Domandona da 1000 punti, ormai da un mese e più abbiamo kitkat per il p6, ma sembra che i tre firmware abbiano vantaggi e svantaggi, ricapitolando quale dei 3 é il migliore?
Visualizzazione stampabile
Domandona da 1000 punti, ormai da un mese e più abbiamo kitkat per il p6, ma sembra che i tre firmware abbiano vantaggi e svantaggi, ricapitolando quale dei 3 é il migliore?
X LordRey : il primo p6 era no Brand, il secondo me lo ha dato Huawei quindi penso sia libero... Da che sito scarichi gli aggiornamenti?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
fai così... visto che hai formattato tutto , scarica il b511 ( ufficiale ) Huawei Ascend P6 - Firmwareupdate B511 [Android 4.4.2][KitKat] | Huawei News e non pensarci più !
aggiorna da locale . prima formatta il telefono poi aggiorni locale poi riformatti per un installazione pulita. ecco l'ultimo firmware che possono installare tutti senza problemi Huawei Ascend P6 - Firmwareupdate B511 [Android 4.4.2][KitKat] | Huawei News
Ottimo grazie... Prima formatto, poi aggiorno e poi formatto? Cioè?
sono riuscito a scaricarlo su questo link http://goo.gl/cvqvcs......adesso come lo installo?
Grazie e scusa ancora capisco che ti stò dando un bel po' di fastidio!
Ho visto che si aggiorna da locale dopo aver scompattato il file........vediamo se va!
La B511 non è ufficiale.
È una stock leaked.
Se volete una stabile e ufficiale, dovete installare la b125.
E ti viene la barba ad aspettare kk
Qualche fix in più non cambia nulla. C'è una versione ibrida con il p7 invece interessante