Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato da 511 a 512...senza i wipe e ha mantenuto tutte le impostazioni e le app e pare funzioni benissimo. Due dubbi, ma a voi il browser di sistema li sincronizza i preferiti? Chrome me lo fa, quello di sistema no. L'altro è che ho sempre come schermata iniziale quella della tim. Sono conseguenza dei mancati wipe o anche a voi è così?
Grazie e saluti! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gato72
Aggiornato da 511 a 512...senza i wipe e ha mantenuto tutte le impostazioni e le app e pare funzioni benissimo. Due dubbi, ma a voi il browser di sistema li sincronizza i preferiti? Chrome me lo fa, quello di sistema no. L'altro è che ho sempre come schermata iniziale quella della tim. Sono conseguenza dei mancati wipe o anche a voi è così?
Grazie e saluti! :)
Credo ruoti tutto attorno al tuo account GMAIL. Probabilmente si può impostare dal browser stock. Io uso Chrome da sempre, quindi non saprei. Ad ogni modo, questo non è il thread idoneo per discuterne ;)
Per ciò che concerne i Brand, è risaputo che anche flashando Firmware originali nobrand, il bootloader iniziale rimane comunque griffato ;)
P.s. proprio oggi ho letto la notizia della B512, e dato che Huawei ci da a disposizione la possibilità di fare backup di app e dati insieme, perchè no, aggiorniamo (visto che tra l'altro la B512 è ufficiale) :D Hai notato differenze sostanziali dalla B511? Io ce l'ho su ora (la B511) e devo dire che è un firmware discretamente buono.
-
Al momento nessuna differenza sostanziale. Ma sono trascorse appena 12 ore. Di sicuro non va peggio della b511. Il mio dubbio è solo se è il caso di fare un wipe o meno visto che funge tutto bene...consumo batteria a parte che trovo sempre disastroso da quando sono passato a KK.
-
Quote:
DavideHuawei
Si, che sarebbe questa ibrida? Merita o é tutto fumo e niente arrosto (come del resto kitkat sul p6)
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gato72
Al momento nessuna differenza sostanziale. Ma sono trascorse appena 12 ore. Di sicuro non va peggio della b511. Il mio dubbio è solo se è il caso di fare un wipe o meno visto che funge tutto bene...consumo batteria a parte che trovo sempre disastroso da quando sono passato a KK.
Qualche post fa, io e un altro utente ci chiedevamo il motivo per cui l'app MMI TEST II fosse in funzione parallelamente al consumo del tempo di attivazione dello schermo. Anche terminandola, rimane comunque sempre in cima nella lista della feature "livello di consumo" di Huawei. Potresti dirmi gentilmente tu cosa trovi in cima alla lista?
-
Aggiornato dal 510 al 512 e nessun problema anzi va decisamente meglio!! Lo consiglio vivamente!
-
Quote:
cristianb
scusami ma non sono molto esperto su huawei:
1 questo tipo di aggiornamento mi fa perdere la garanzia?
2 per gli aggiornamenti futuri come dovrò fare poi per averli?
3 uscirà cmq l aggiornamento OTA di kitkat?
grazie e scusami
ragazzi scusate nessuno può rispondermi?
-
Quote:
cristianb
[quote name="cristianb" post=5952584]scusami ma non sono molto esperto su huawei:
1 questo tipo di aggiornamento mi fa perdere la garanzia?
2 per gli aggiornamenti futuri come dovrò fare poi per averli?
3 uscirà cmq l aggiornamento OTA di kitkat?
grazie e scusami
ragazzi scusate nessuno può rispondermi?[/QUOTE]
1)NO
2)usciranno b513 o più e li metterai sempre così
3)uscirà e se non uscirà andrai avanti con queste beta cinesi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
wipe sempre utile
Quote:
gato72
-
Quote:
manusuperdino
wipe sempre utile
[quote name="gato72" post=5954920]Al momento nessuna differenza sostanziale. Ma sono trascorse appena 12 ore. Di sicuro non va peggio della b511. Il mio dubbio è solo se è il caso di fare un wipe o meno visto che funge tutto bene...consumo batteria a parte che trovo sempre disastroso da quando sono passato a KK.
[/QUOTE]
Usi ART o Dalvik?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App