Si. Fatti solo un backup perché il cellulare partirà pulito
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si. Fatti solo un backup perché il cellulare partirà pulito
Io intendevo un aggiornamento di sistema ricevuto via OTA, ma ci sono un paio di conferme e avvertimenti prima che venga applicato, quindi non credo tu lo abbia fatto.
E' molto strano allora: potrebbe essersi corrotto il settore di memoria in cui è presente il bootloader (se fosse un problema di rom/sistema teoricamente con un wipe/data factory reset dovrebbe risolversi), ma senza averci flashato rom o altro non dovrebbe succedere.
Personalmente ti consiglio di aspettare e mandarlo a un centro assistenza in garanzia... altrimenti se te la cavi un po' e te la senti di rischiare, potresti provare a collegarlo al pc (sempre che venga rilevato) e flashare via adb bootloader e recovery stock, dopodichè fare una reinstallazione pulita di una rom. Credo che nella sezione modding siano presenti tutte le guide a riguardo ;)
Ma quindi in tutto questo per la dropzone come si fa? E' una cosa fastidiosissima çç
collegangolo al pc non viene rilevato....riesco solo a caricare la batteria....
purtroppo di questi tempi i centri assistenza sono tutti in ferie... :(
Concordo col centro assistenza.
il fatto è che nel system recovery riesco ad entrarci....e quindi a leggere anche quello che c'è sulla sd....
da profano chiedo....non è che esiste un programma, un qualcosa che facendolo partire mi potrebbe ripristinare il tutto?
Ho già provato col firmware, ma evidentemente i file .app non riesco ad eseguirli dal recovery....
Ragazzi sarò indietro anni luce ..ma ho appena aggiornato p6 da b104 a b112....sono davvero contento batteria con maggior durata...sparito il surriscaldamento....la linea non salta più...e la luminosità delo schermo finalmente rimane stabile.......
Si al momento ci sono solo quelli Natalizi
Inviato dal mio HUAWEI P6-Kit_Kat usando Androidiani App