Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma con la b512 non ci sono più i temi online a capitato anche a voi?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
-
Questa b512 ha una gestione della batteria migliore della 510?
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android
-
Non capisco il telefono lo dato a mia nipote quando vado a casa sua guardo grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideHuawei
Questa b512 ha una gestione della batteria migliore della 510?
Secondo me no!
-
Quote:
luciano71
[quote name="DavideHuawei" post=6014868]Questa b512 ha una gestione della batteria migliore della 510?
Secondo me no![/QUOTE]
Questo volevo sentire, tengo la mia b510 ancora un po'
-
Quote:
Uangpo
innanzi tutto devi aver scaricato la b513 da qui "https://yadi.sk/d/4iEnT2NBXBvDD" è l'unica che puoi istallare da TRWP copia il file zip senza estrarlo nella sd vai in recovery
fai un backup completo dei tuoi dati file e app con l'app apposita sul telefono o con HiSuite
vai in recovery e clicca sul bottone Install controlla che il percorso in alto sia "External Storage" se cosi non è cliccaci sopra e scegli appunto "External Storage"
ora devi solo cercare la voce "RepacK_emui_2.3_B513_by_OXALIS.zip" e cliccarci sopra per far partire l'installazione.
a telefono riavviato ti conviene fare un ripristino dati di fabbrica e sucessivamente il ripristino del tuo backup
in bocca al lupo
Era questo che volevo sapere, solo una rassicurazione che lanciando l'aggiornamento non esplodeva lo smartphone! :)
Comunque l'ho aggiornato, tutto OK, grazie! ;)
-
Quote:
DavideHuawei
[quote name="luciano71" post=6015510][quote name="DavideHuawei" post=6014868]Questa b512 ha una gestione della batteria migliore della 510?
Secondo me no![/QUOTE]
Questo volevo sentire, tengo la mia b510 ancora un po'
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android[/QUOTE]
Nel dubbio però si può fare b510 -> b512 o necessito di un downgrade?
-
La B512 essendo ufficiale la puoi montare sopra un B104, B510, insomma, quello che vuoi.
-
Quote:
calcioscacchi
Ragazzi volevo chiedervi due cose, vediamo se avete questi fastidi anche voi:
1) la posizione dello slide per rispondere alle chiamate mi si è abbassata. Devo capire se è colpa del tema o se è un problema della 512.
2) quando mi arrivano le notifiche (lo fa con whatsapp, non ho fatto caso alle altre notifiche), primami suona, poi dopo pochi istanti vibra e arriva il messaggio. Prima notifica sonora e vibrazione arrivavano simultaneamente
Scusate se mi autoquoto, ma sta cosa mi da alquanto fastidio e vorrei capire per lo meno se ce l'ho solo io sto problema o se è una cosa comune. Grazie