Qualcuno sta provando la B513 beta? Perchè ho trovato questa guida, ma immagino che essendo in beta invalidi la garanzia giusto?
AndroidOS-Lab: il blog dedicato al robottino verde
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sta provando la B513 beta? Perchè ho trovato questa guida, ma immagino che essendo in beta invalidi la garanzia giusto?
AndroidOS-Lab: il blog dedicato al robottino verde
Giusto! in Italia la versione ufficiale è la b512.. la b513 non è per noi.. anche se è migliore in tutto della b512 :([/QUOTE]
Davvero è migliore in tutto?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Bè leggendo nei vari forum stranieri mi è sembrato di si.. Non ho letto dei problemi che abbiamo noi con la b512, ovvero mancate notifiche di whatsapp o minore durata della batteria.. E poi cosa anche importante non è "bloccata" come la b512, ha quindi le varie funzioni dropzone, gestione avvio e notifiche..
ma quindi hanno ufficializzato la B513?
Si può passare alla 513 dalla 512?
Qualcuno sa se e possibile eliminare la cartella dload dopo aver installato la 512?
Il proble e che ne dal telefono ne da pc riesco ad eliminarla.
Salve a tutti.
Ieri ho fatto un factory reset dal menu (Impostazioni > backup > Ripristino impostazioni di fabbrica) e un factory reset mediante la combinazione di tasti (Power e volume su e giù).
Nel file manager ho trovato questi files, qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
http://img.tapatalk.com/d/14/09/21/ery8ynad.jpg
Altra domanda.
Per quale motivo, anche dopo il factory reset, rimangono delle cartelle relative ad App ormai inesistenti? Il reset non dovrebbe cancellare tutto?
Grazie mille