Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboo
In giro su Internet, ma non le ho mai date per certe, leggevo così...cmq riuscirà emui 3.0 io pensò che uscirà per tutti i device
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Quello che si è letto nel sito Huawei news sui tempi del rilascio di Emui 3.0 confermo che riguarda solo la Cina. Sui device europei bisognerà attendere.. Ma la vedo dura.. finchè non risolveranno i vari problemi di kit kat sul p6... e rilasceranno quindi una versione stabile e perfettamente funzionante... emui 3.0 sarà l'ultimo dei problemi...
-
Petulina75 almeno tu hai provato la 4.4, mononucleosi so neanche com'è fatta... non sono molto pratico e rischierei di far danni, quindi resto con la b125
-
Non so perché il mio Tablet abbia scritto " mononucleosi" ma volevo semplicemente scrivere " io non so" tutto qua
-
Quote:
alboo
Petulina75 almeno tu hai provato la 4.4, mononucleosi so neanche com'è fatta... non sono molto pratico e rischierei di far danni, quindi resto con la b125
E fai bene a restarci... Nel senso che io mi installai la b510 appena uscì a giugno.. Feci il downgrade dopo nemmeno un mese... Niente notifiche di whatsapp a meno di entrare nell'applicazione stessa... browser pesante e inutilizzabile e batteria che durava un nonnulla... Ecco.. so che nella b512 persistono questi problemi.. quindi preferisco restarmene con la b125.. :)
-
bah.....sempre più stupito.....perché io non ho avuto tutti sti problemi? Whatsapp funziona perfettamente notifiche comprese....batteria non è mostro di durata ma si difende bene.....il resto tutto ok
-
Confermo tutto anche io come detto prima funziona tutto
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Chiedo scusa per l'ot preventivamente ma da qualche minuto playstore e gmail bloccati, si chiudono da soli appena aperti, consigli o topic da visionare?
Si può cancellare questo mio post, risolto da solo
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Chi ha installato la B513 ha ancora problemi di notifica whatsapp o no? Perché anche se perdo garanzia quasi quasi ci farei un pensierino...Ora ho la B512 e quello è il mio unico problema...per il resto tutto ok
-
Qualcuno sa indicarmi il link migliore per scaricare la B513?
-
Quote:
solopercodice
Qualcuno sa indicarmi il link migliore per scaricare la B513?
Puoi scaricarla da QUI ;)