la cartella da eliminare si chiama dload e non ddload.zip
Visualizzazione stampabile
Fatto .grazie mille parafulmine :) chiaramente era nella sd e nn come credevo io sul cell.
OK perfetto!
Inviato dal mio HUAWEI P6-KitKat usando Androidiani App
Salve ragazzi,
su xda ho visto che questo fw, il b634, è molto discusso e tra l'altro, è anche stato aggiornato di recente via ota alla b635. Non avendo grande dimestichezza con la lingua inglese, fatico a comprendere se si tratta della migliore versione di KK o meno e del perchè è composto da due parti. Se ho ben capito bisogna installare solo la prima per chi non vuole la brandizzazione turca.
Comunque volevo sapere se qualcuno di voi l'ha messa su e le sue impressioni e se ne consiglia il passaggio a chi ha la b612.
Grazie!
credo che per 612 tu intenda b512, ti posso dire da parte mia che ho aggiornato a b 634 poi fattok ripristino dopodiche aggiornato via ota a b635 e sono ultrasoddisfatto
scalda molto meno della 512 che avevo sul mio p6 (io ho uno dei primi p6 usciti ) non so se gli ultimi scaldano ancora
comunque caldamente consigliata la b 635 attulmente la migliore kit kat (per me eh)
bye bye
Grazie mille.... Domani provvedo. Mi confermi il fatto che bisogna installare solo la parte 1?
non ricordo se la b 634 era in 2 parti
installla la 634 poi ripristini poi via ota ti trovera un aggiornamento da 30 mega circa mi pare e quella e la 635 magari ti fai un backup delle applicazioni che ti intertessano
ciao
635? Versione brandizzata? Meglio della b512?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
parliamo della versione kitkat brandizzata vodafone?
io ho installato ieri la B634 ed effettivamente dopo poco mi é arrivato l'aggiornamento OTA... solo con questa versione sono riuscito a riceverne. mi sembra però che la grafica sia un pò a scatti, sia con youtube sia nei giochi.... qualcuno ha avuto le mie stesse sensazioni?