Visualizzazione stampabile
-
ciao, mi è arrivata oggi la notifica dell'aggiornamento di HiSuite, ed ho notato anche tra le varie opzioni del nuovo programma la possibilità di aggiornare tramite pc la rom alla EMUI 3.0, però sul sito ufficiale non c'è il download per il P6!!! come mai??? posso provare a installare quella del G6 o del P7, o è inutile?
Ma si son dimenticati del P6?
Download - EMUI
-
io l'ho fatto e non noto nessunissimo bug veramente ottima
-
Io sto testando la B634 che distribuisce la Vodafone Turca (ovviamente è europea e la lingua è in italiano), sembra funzionare bene. Ha il kernel 3.0.8.00795.
-
io ho la B511 con EMUI 2.3
-
allora mi sa che riproverò... e chi riesce a lasciarlo stare?!? :-)
-
Come va la 634?dove ai scaricato .Le tue info potrebbero essere molto importanti.Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piri1312
Come va la 634?dove ai scaricato .Le tue info potrebbero essere molto importanti.Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Io ho installato questa Repack, hanno aggiunto qualche software ma niente di invasivo:
https://mega.co.nz/#!Q01hSZAD!mZXVrn...5UIMFroO4yD77o
L'unica cosa che ho notato è che se ti arriva una chiamata dovrebbe indicarti sotto da che paese ti sta chiamando, lo fa ma è scritto in cinese, per il resto mi sembra che vada bene. Devo solo provare se è tutto ok con il vivavoce bluetooth del'auto che è parecchio permaloso :-) poi vi facico sapere.
-
Quote:
CRUZERMAN
Io ho installato questa Repack, hanno aggiunto qualche software ma niente di invasivo:
https://mega.co.nz/#!Q01hSZAD!mZXVrn...5UIMFroO4yD77o
L'unica cosa che ho notato è che se ti arriva una chiamata dovrebbe indicarti sotto da che paese ti sta chiamando, lo fa ma è scritto in cinese, per il resto mi sembra che vada bene. Devo solo provare se è tutto ok con il vivavoce bluetooth del'auto che è parecchio permaloso :-) poi vi facico sapere.
Consigli sull'uso di questa nuova versione.
-
Quote:
ilgherra
allora mi sa che riproverò... e chi riesce a lasciarlo stare?!? :-)
Hai istallato?Commenti Grazie.
Consigli o Bug.
-
Aggiornamento per P6 OTA
Miracolo? Non so..Comunque sul mio secondo P6 non ho toccato il firmware quindi l'ho lasciato alla B110 Tim, ho appena ricevuto un aggiornamento OTA.. kitKat? NO! Ho semplicemente ricevuto la B125.. Attenderò.. Meglio di niente.:)