CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 282 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Rimbalzato prima dell'installazione, se riporto il build.prop allora stato originale e tolgo il root? Vale la pena questo aggiornamento?

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2472
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Ace Plus, P6, P9 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ecco.. la risposta che volevo..

    Calcolando che io adoro il client mail, il browser stock.. e comunico maggiormente con whatsapp... me ne resto alla b125 e sto apposto..

    Ci speravo proprio.. quando mi è arrivata via OTA il messaggio per questo aggiornamento... che avessero risolto questi problemi qui..

    Ma io mi chiedo.. rimettere funzioni tipo "gestione autorizzazioni" oppure "gestione avvio" no eh! oppure... sistemare il browser stock..

    Allora che senso ha far uscire nuovi aggiornamenti se i problemi principali restano sempre là! bohhhhhhh

  4. #2473
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milvio8x Visualizza il messaggio
    Per le notifiche di whatzap in ritardo é tipico della b512 e simili...l'unica che funzionava bene era la b125....
    Come sapete misteriosamente dopo un po il cel va in sonno profondo e non riceve più niente apparte SMS e chiamate...

    L'unico inconveniente di queste ROM b510-1-2 é questo (le notifiche) per il resto sono nettamente superiori alla b125 per interfaccia, consumo batteria, galleria, lock screen ecc ecc.
    Senza dubbio é un bel problema il fatto che non arrivino le notifiche infatti ho lasciato su la ROM b512 e ho detto: vedrai che huawei nel giro di poco (dato che é un'azienda seria) butterà fuori una ROM stebile e definitiva....seeeeeeeeeeeeeee come no!
    In ogni caso se qualcuno ha bisogno di una cosa subito mi chiama e non manda messaggi....se non ho il telefono con me appena arrivo lo prendo il mano lo sblocco e mi arrivano tutte le notifiche....non dico che non sia un problema ma come ho scritto poco fa i vantaggi sono di più rispetto ai svantaggi...

    Il problema principale é che bisognerebbe cambiare telefono ma a livello di estetica il p6 lo ritengo ancora fra i top di gamma...per me é troppo bello!

    Speriamo che rilascino una ROM decente visto che in Cina sono arrivati alla b706 (credo) con UI 3.0...stabile stavolta...

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Spero anche io, che se dovesse mai uscire una rom con emui 3.0 internazionale, tutti questi problemi siano risolti.

    Su una cosa non sono d'accordo: l'autonomia è esattamente identica alla B125, io non ho notato differenze.

    I miglioramenti sono ottimi dal punto di vista dell'interfaccia, grafica, lockscreen e fotocamera.. ma.. le prestazioni sono inferiori alla B125.

    Quindi ci sono sì vantaggi.. ma io personalmente voglio avere un telefono fluido e veloce, non certo che mi laggi (senza motivo) in un client mail


    Quote Originariamente inviato da petulina75 Visualizza il messaggio
    Ecco.. la risposta che volevo..

    Calcolando che io adoro il client mail, il browser stock.. e comunico maggiormente con whatsapp... me ne resto alla b125 e sto apposto..

    Ci speravo proprio.. quando mi è arrivata via OTA il messaggio per questo aggiornamento... che avessero risolto questi problemi qui..

    Ma io mi chiedo.. rimettere funzioni tipo "gestione autorizzazioni" oppure "gestione avvio" no eh! oppure... sistemare il browser stock..

    Allora che senso ha far uscire nuovi aggiornamenti se i problemi principali restano sempre là! bohhhhhhh
    Già.. anche io apprezzo tantissimo gest autorizzazioni e avvio, e sulle nuove rom sono state nascoste. Ho provato ad abilitarle con activity launche, ma sono più confusionarie e non funzionano (bisogna accederci sempre manualmente).

    Inoltre la funzione "app protette", sulle nuove rom funziona male. Ad esempio sulla B125 imposto facebook etc.. come non protette, e sono sempre chiuse finchè non le apro io (stile ibernazione greenify).

    Sulla B520 (o la B510 che ho provato) questo non accade, le app si aprono comunque e rimangono in background. Mah...

  5. #2474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è il mio primo messaggio qui.
    Ho il P6 da qualche mese e non ho avuto mai grossi problemi.
    Ho effettuato l'aggiornamento ad Android 4.4 e sto cercando di abituarmi alla nuova interfaccia.
    C'è però una cosa che non mi va giù: nel menù risparmio energetico/app a consumo intensivo in background ci sono sempre una sfilza di app aperte che non si chiudono nella maniera più assoluta.
    Sono Gmail, Google Play Music, Google Play Edicola, Chrome, Google +...
    Ma perchè non si chiudono? Consumano batteria inutilmente...
    Premetto che sono completamente ignorante in materia e l'80% delle cose che ho letto in giro sul forum non le capisco -_-'

  6. #2475
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordDarthVirus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è il mio primo messaggio qui.
    Ho il P6 da qualche mese e non ho avuto mai grossi problemi.
    Ho effettuato l'aggiornamento ad Android 4.4 e sto cercando di abituarmi alla nuova interfaccia.
    C'è però una cosa che non mi va giù: nel menù risparmio energetico/app a consumo intensivo in background ci sono sempre una sfilza di app aperte che non si chiudono nella maniera più assoluta.
    Sono Gmail, Google Play Music, Google Play Edicola, Chrome, Google +...
    Ma perchè non si chiudono? Consumano batteria inutilmente...
    Premetto che sono completamente ignorante in materia e l'80% delle cose che ho letto in giro sul forum non le capisco -_-'
    Ciao..con KK purtroppo é normale...ci lamentiamo tutti di questo problema... Per quello che tanti tornano a jelly bean!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  7. #2476
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io riesco a chiuderle quelle che non mi interessano.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  8. #2477
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Piu che altro mi pare impossibile che huawei non capisca che cosi chi ha un terminale loro lo sta perdendo...anche perche stiamo parlando di un cell ancora moderno nell'hardware....non capisco questa politica...

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  9. #2478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milvio8x Visualizza il messaggio
    Ciao..con KK purtroppo é normale...ci lamentiamo tutti di questo problema... Per quello che tanti tornano a jelly bean!
    Grazie per la risposta celere!
    Ah, questa è una cosa che non mi piace...

    Con Jelly bean facevo due giorni di carica e ora manco uno...
    Ma per tornare indietro è un problema?

  10. #2479
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma usate questo

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Ultima modifica di flippo; 24-11-14 alle 00:19

  11. #2480
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piri1312 Visualizza il messaggio
    Io riesco a chiuderle quelle che non mi interessano.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Tutti riusciamo a chiuderle ma nella b125 c'era sto benedetto gestisci app in background che funzionava alla perfezione

    Su KK (b510-1-2) c'è app protette che non funziona per niente: io tra le app protette ho solo whatzup e se vado a vedere sul batteria app on back ground ne trovo sempre altre...

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Pagina 248 di 282 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy