Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordDarthVirus
[quote name="Milvio8x" post=6337904]Ciao..con KK purtroppo é normale...ci lamentiamo tutti di questo problema... Per quello che tanti tornano a jelly bean!
Grazie per la risposta celere!
Ah, questa è una cosa che non mi piace...
Con Jelly bean facevo due giorni di carica e ora manco uno...
Ma per tornare indietro è un problema?[/QUOTE]
Non piace a tutti quelli che hanno montato KK...cmq a livello di batteria consumano relativamente poco...se te da due giorni non ne fai nemmeno uno co sono altri problemi...
Io ad esempio un giorno la batteria dal 50 é andata a 0 perche c'era google play service che inspiegabilmente teneva occupato il cell...
Prova a vedere su impostazioni batteria cosa succhia di più....se ci sono robe strane....chiudile...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
LordDarthVirus
[quote name="Milvio8x" post=6337904]Ciao..con KK purtroppo é normale...ci lamentiamo tutti di questo problema... Per quello che tanti tornano a jelly bean!
Ma per tornare indietro è un problema?[/QUOTE]
Non ti ho nemmeno chiesto se quando hai aggiornato hai fatto un reset dati di fabbrica ecc ecc.... Magari é quello il problema della batteria...
-
ragazzi ho anche io un huawei ascend p6 ma non riesco ad aggiornarlo via ota, ho il firmware b125, come faccio ad aggiornarlo all'ultima versione??
-
Ho un P6-U06 Vodafone e oggi dopo aver inserito la sim Voda (normalmente ho Wind) mi e' apparso il messaggio della disponibilita' della nuova versione di Android da scaricare.....
La versione e' la B635 e istalla Android 4.4 e Emui 2.3 .... pero' ho tanti dubbi sulla reale efficenza di questa versione e non vorrei mollare 4.2...
Voi che ne dite ??
Grazie
Carlo
-
A me le notifiche di whatsapp funzionano regolari
-
Quote:
flippo
A me le notifiche di whatsapp funzionano regolari
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Già provato a usare quella schermata li...niente da fare...
Ma te che ROM hai?
-
Io ho la rom 512 e la schermata identica alla tua non c'è...forse hai già la 520
-
Quote:
Milvio8x
Ma per tornare indietro è un problema?
Non ti ho nemmeno chiesto se quando hai aggiornato hai fatto un reset dati di fabbrica ecc ecc.... Magari é quello il problema della batteria...
[/QUOTE]
No, non l'ho fatto...
Comunque ora lo sto provando e vedo come va e quanto dura realmente.
Piuttosto, hanno tolto una funzione che a me piaceva molto, ovvero i profili... erano comodissimi e durante la notte mi faceva risparmiare un sacco di batteria...
Ma il problema più grave è sicuramente un fastidioso lag in navigazione... capita anche a voi?
-
Quote:
LordDarthVirus
Ma il problema più grave è sicuramente un fastidioso lag in navigazione... capita anche a voi?
Assieme agli altri problemi di KK sicuramente c'è che il browser stock che tanto bene funzionava nella B125.. qui è inutilizzabile.. devi necessariamente istallarti o Chrome o Opera..
-
Quote:
petulina75
Assieme agli altri problemi di KK sicuramente c'è che il browser stock che tanto bene funzionava nella B125.. qui è inutilizzabile.. devi necessariamente istallarti o Chrome o Opera..
Ah ok, proverò Chrome, dovrebbe essere già installato