Si parla della seconda metà di gennaio 2014
Si parla della seconda metà di gennaio 2014
si ma si parla di gennaio per la cinese da quello che ho capito, per la internazionale chi sa quanto si aspetterà...
Ah... Pensavo che a gennaio la versione 4.4 venisse distribuita per tutti! Uffi... :-(
Dunque si dovrebbe risolvere il problema con un bel reset alla fine dell'installazione. Cioè un'esecuzione alle condizioni di fabbrica.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
My today's devices ...
Salve a tutti.
Premetto che magari ho capito male io ma sfogliando qua e la le notizie ho letto di questo Kit kat che dovrebbe essere un aggiornamento di jellybean.
Se é come ho capito io credete che sarà disponibile anche sul Huawei ascend p6?
Samsung Galaxy S8Versione: Nougat 7.1 Nougat
Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
Ram: 4 Gb LPDDR4
Batteria: 3000 mah
Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960
"Fama est" che questo update venga rilasciato alla fine del gennaio 2014 unitamente alla versione 2.0 dell'emotion UI. Attendiamo fiduciosi e speranzosi
Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App
xjasonxl10l (03-12-13)
Ottimo! Spero porti qualche vantaggio al di la di magari nuovi temi o effetti grafici. Io questo dispositivo lo ho da poco ma a quanto leggo in giro l'ultimo aggiornamento si può dire che ha fatto bene alla batteria!
Yukino (03-12-13)
Anch'io confido in un miglioramento delle prestazioni della batteria. Speriamo bene ;-)
Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App
Oltre alla batteria il migliore aggiornamento riguardera la ram..sul nexus 4 kitkat lascia mediamente 150/200 mega di ram in piu..
Davvero? Ottimo...vuol dire minor utilizzo della batteria...in quanto allo spazio come possessore di un ascend p6 abbiamo così tanta ram che non si riempe nemmeno se ci proviamo ahaha
Samsung Galaxy S8Versione: Nougat 7.1 Nougat
Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
Ram: 4 Gb LPDDR4
Batteria: 3000 mah
Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960