Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
ieri ho ricevuto l'avviso per l'aggiornamento ota, ho seguito le istruzioni, ha scaricato l'update, riavviato ma fallisce l'installazione. Ho provato diverse volte ma niente da fare.
Ha scaricato un file update.zip sulla sd, io dopo i vari fallimenti l'ho scompattato (contiene diversi files e cartelle tra cui un file update.app) e copiato nella cartella dload della memoria del telefono e provato con l'instalazione manuale, ma fallisce pure qui l'installazione.
Qualche buon anima ha un suggerimento?
Grazie e buon pomeriggio.
-
La cartella la Devi copiare nella scheda sd
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
flippo
La cartella la Devi copiare nella scheda sd
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Nella Root della sd.
Cmq fallisce anche me perché ho il P6 rootato e alcune applicazioni di sistema congelate.
Un consiglio: usa un'altra sd se la hai, anche da 2 GB, e fai un reset prima e dopo l'aggiornamento.
-
Quote:
Ivan_Roma_77
Nella Root della sd.
Cmq fallisce anche me perché ho il P6 rootato e alcune applicazioni di sistema congelate.
Grazie, anche a me fallisce probabilmente perchè rootato e perchè riscontra errori nel file buid.prop.
Ciao
-
-
Dopo aver eseguito tutti i backup devo dire che sono molto soddisfatto della b520, noto miglioramenti nella gestione della batteria, nella fluidità. A me le notifiche arrivano tutte tranquillamente senza problemi.
-
Quote:
calcioscacchi
Dopo aver eseguito tutti i backup devo dire che sono molto soddisfatto della b520, noto miglioramenti nella gestione della batteria, nella fluidità. A me le notifiche arrivano tutte tranquillamente senza problemi.
Ottimo ;)
Che mi sai dire su lag vari, gestione ram, fotocamera?
Grazie
-
Sto scaricando l'aggiornamento, appena finirà lo installerò via locale, una curiosità, devo fare il risprino alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
mariofresh
Sto scaricando l'aggiornamento, appena finirà lo installerò via locale, una curiosità, devo fare il risprino alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento?
Dove hai preso la 520?
-