P6 la b520 naturalmente
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
P6 la b520 naturalmente
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Io ho la 635 arrivata via ota brand Vodafone ... avevo la b601 ... ho solo qualche problema ogni tanto con la chiamata ..
scusate un pò, da alcuni giorni provo a scaricare via OTA (dato che lo trova) l'aggiornamento alla versione 4.4.. solo che ad un certo punto mi dice DOWNLOAD NON RIUSCITO e quindi la procedura non va a buon fine. Ho seguito la tua procedura per scaricare dal sito huawei, la versione da scaricare è questa sotto?
P6 firmware(P6-U00,Android_4.2,Emtion_UI,V100R001C00B112,West_Eur ope-Channel,05011SRP)
Hai frainteso...... Se leggi tutti i passaggi vedrai che sarà tutto chiaro.
Cmq non fare aggiornamento ora, fai in locale. Prima però devi scaricare il firmware B520(il link l'ho scritto pochi post sopra). È un file zip di circa 1Gb. Lo scompatti e poi copi la cartella DLOAD bella scheda sd. Avvii dopodiché l'aggiornamento in locale. Fai un reset dopo il primo riavvio e fine.
Un altra cosa: cerca il post del video per l'installazione della B512. Tu installerai la B520 ma il mio procedimento è identico.
OK, grazie, sto provvedendo già ad aggiornare tramite hisuite, incrociamo le dita :p
Se puo' essere utile e per fare un po' di chiarezza, vi volevo informare che se scaricate la Rom intera (Per capirci il file che una volta scompattato ha solo la cartella dload con al suo interno il file UPDATE.APP) e avete il telefono rootato, non avete bisogno ne di riportate allo stato originale il file build.prop e tanto meno fare l'unRoot in quanto flashando la nuova room si sovrascrive il tutto.
Un'altra cosa, chi non riceve l'aggiornamento via OTA ha un dispositivo brandizzato Tim, Wind, Tre ecc.ecc. e per questo non lo riceve e mai lo ricevera' ;)
Inviato dal mio HUAWEI P6-KitKat usando Androidiani App