Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eccoinsorgo
Grazie per le risposte, si, il reset l'ho fatto ma niente.
Tra l'altro noto, come già detto in precedenti post, che se tolgo la connessione dati, comunque rimane l'indicazione 3g sulla barra delle notifiche.
Per un parere personale la nuova barra, divisa fra NOTIFICA e CAMBIA mi piace meno della precedente, :'( con la quale ad un semplice scroll si vedevano sia le icone relative a bluetooth, dati, ecc. sia le notifiche dei messaggi, di whatsapp ecc. Devo tenermi questo tipo di barra a scorrimento o è possibile sistemarla come prima?
Vero, ilo bug del 3g permanente c'e' e dovranno risolverlo con un successivo aggiornamento spero.
Per la barra delle notifiche, se scorri sulla parte SX del display ti appariranno solo le notifiche ,mentre dalla parte DX la voce cambia.
-
Quote:
eccoinsorgo
come faccio a vedere se sono attivi i messaggi push?
scusa le domande stupide :-[:-[:-[
Intanto devi vedere se hai attivato i messaggi a comparsa direttamente nelle impostazioni di whattsapp... poi nella gestione applicazioni.. clicca su whazzap e controlla che ci sia la spunta so notifiche...
-
1 allegato(i)
Quote:
Ivan_Roma_77
Vero, ilo bug del 3g permanente c'e' e dovranno risolverlo con un successivo aggiornamento spero.
Per la barra delle notifiche, se scorri sulla parte SX del display ti appariranno solo le notifiche ,mentre dalla parte DX la voce cambia.
OK, e come faccio a cancellare le notifiche?
Allegato 129212
-
Scorri sulla parte sx del display e clicchi sulla croce per ripulire la barra di notifica
-
Ok per le notifiche, quelle che si vedono in foto erano relative ad aggiornamenti di applicazioni non andati a buon fine; si sono tolte dopo un semplice riavvio del cell.
In effetti per le notifiche di sms o wzp c'è la crocettina per eliminarle.
Quello che più mi fa incacchiare e la ricezione delle notifiche.
Ad es. stamane striscio per sbloccare il cell. e mi arrivano messaggi di whatsapp (inviati a gruppi a cui sono iscritto) addirittura stamattina.
Pare come una sorta di stand-by moooooolto dormiente.
succede anche a voi qualcosa del genere?
-
Quote:
eccoinsorgo
Ok per le notifiche, quelle che si vedono in foto erano relative ad aggiornamenti di applicazioni non andati a buon fine; si sono tolte dopo un semplice riavvio del cell.
In effetti per le notifiche di sms o wzp c'è la crocettina per eliminarle.
Quello che più mi fa incacchiare e la ricezione delle notifiche.
Ad es. stamane striscio per sbloccare il cell. e mi arrivano messaggi di whatsapp (inviati a gruppi a cui sono iscritto) addirittura stamattina.
Pare come una sorta di stand-by moooooolto dormiente.
succede anche a voi qualcosa del genere?
Mi succedeva con la vecchia terribile b510 rilasciata a giugno.. Con questa nessun problema.. Hai visto se hai attiva la funzione "dati cellulare always-on" che si trova in impostazioni e poi reti mobili?
-
grazie, ho appena dato questa impostazione.
E' strano perchè a volte i wzp arrivano subito, a volte ritardano anche di diverse ore.
-
ciao , ho fatto l'aggiornamento, tutto ok ma mi dice che ho solo 4,67GB sulla memoria interna. Il file dload è sulla memoria interna e non riesco a toglierlo , come posso fare? Grz
-
Come mai è nella memoria del telefono?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
l'ho caricato con hisuite...