Visualizzazione stampabile
-
aggiornare ascend p6
salve,non sono molto ferrato sul sistema di aggiornamento di huawei...non vorrei sbagliarmi però sul mio p6 preso con la 3 dovrei avere la versione b104...ho letto che siamo alla b119!!! però il telefono non trova nessun aggiornamento...da dove lo posso scaricare? ci sono dei changelog? perdo i miei dati e impostazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreflex
salve,non sono molto ferrato sul sistema di aggiornamento di huawei...non vorrei sbagliarmi però sul mio p6 preso con la 3 dovrei avere la versione b104...ho letto che siamo alla b119!!! però il telefono non trova nessun aggiornamento...da dove lo posso scaricare? ci sono dei changelog? perdo i miei dati e impostazioni?
allora diciamo che quelli brandizzati sono ostici x aggiornamento via ota. il mio preso no brand aveva la b104 controllando agg one line mi dava la b112 via ota agg tutto ok. non dovresti perdere nulla ma meglio fare sempre un backup dei dati x mettersi al sicuro. x quanto riguarda l'aggiornamento devi farlo da manuale collegando il cel al pc. nel forum trovi la guida come fare. poi decidi te quale rom installare ricorda che la uff la b112. ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
myworld
Ciao, sapete se è possibile forzare l'aggioranemnto senza micro sd o cavo otg?
Io ho aggiornato alla B111 senza sd seguendo questi passaggi.
..::SVOLGIMENTO::..
1)Prima di tutto, colleghiamo il telefono al PC ed abiliate Debug Usb
2)scompattare l'archivio scaricato e copiare la cartella dload all'interno della memoria interna
4)Andare ora su impostazioni-->info sul sistema (ultima voce)-->aggiorna sistema
5)ci verrà chiesto un backup dei dati. Fatelo, male non fa. Dopo di questo, premere aggiornamento locale.
6)il telefono dovrebbe ora semplicemente darvi qualche avviso. Premete ok o conferma fino a che non vi dirà che l'aggiornamento dovrebbe richiedere 2 minuti e che si spegnerà tra 30 secondi.
-
B125 Ufficiale
Ho appena ricevuto sul mio P6 la notifica dell`aggiornamento alla B125, Qualcuno sa dove posso trovare i changeLog di questa versione?
-
io ho la B122 e non mi da niente... :-(
-
Io ho cliccato su "Aggiorna Sistema" e mi è comparso
-
È apparso anche a me.
Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App
-
Io ho la B122 e non mi segnala nessun aggiornamento, sul sito ufficiale Huawei non vi è nulla
-
finora l`unico cambiamento che ho notato è la possibilità dei temi online
-
"finora l`unico cambiamento che ho notato è la possibilità dei temi online"
Ma la versione di Android è sempre la 4.2.2?
Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App