Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piri1312
Voi che avete istallato potete dirci di eventuali problematiche?Il mio telefono purtroppo ha 4 mesi di vita e essendo La B707 non ufficiale non posso istallare altrimenti perdo la garanzia.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Io l'ho montato ieri e ancora non posso darti feedback precisi, durante la giornata di oggi si è comportata bene e l'interfaccia è piacevole (io però ho disabilitato il desktop standard perchè è troppo minimalista, ma sono gusti), devo, come al solito, provare il blutooth dell'auto e poi ci siamo. :-)
-
installata oggi partendo dalla 512 con reset pre e post installazione. Al momento sembra ottima...ho notato che la batteria impiega più tempo a caricarsi, roba di poco..al contempo durante l'utilizzo non la vedo precipitare come prima. Ma forse è troppo presto per dirlo
-
Mi interesserebbe molto sapere se il blutooth in auto ti funziona.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Scusa la cartella rar la devo scompattare?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Dove lai scaricata?poi volevo chiederti dentro la cartella rar così si trova sempre solito update o ci sono altre cartelle?si può aggiungere dalla b520 da locale?grazie
-
Si devi scompattare e inserire il file all'interno della cartella che devi creare rinominandola dload e avviare l'aggiornamento.
-
Scusa ma ce update ?da solo
-
Si se non ricordo male.
-
Scusa ancora tu ai aggiornato da la ROM b520?
-
Fino adesso no perché il mio ce lo da 4 mesi.Ma sto seguendo la discussione sul sito Xda