Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=piri1312;6439016]Perche dici istallare TWRP?E possibile istallare anche in modo da Locale.
No, i repack si installano da TWRP. Io, appunto, parlavo e consigliavo il repack: "EMUI 3.0 B707 RePack BbN integrata con KangVIP Tools". Se metti direttamente la B707 poi dovrai "aggiustare" molte cose a cominciare da tutte le applicazioni Google (questo perché la B707 originale è cinese e non internazionale). Il repack è invece già pronto per un uso "europeo".
-
Ma allora la b707 ha le applicazioni di google o no....?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Ma su XDA si parla di installare la B707 in Locale
-
[QUOTE=piri1312;6439313]Ma su XDA si parla di installare la B707 in Locale
B707 (quella ufficiale non è internazionale ma cinese; quella non ufficiale è internazionale): aggiornamento locale + gapps
B707 + repack Kang Vip: flashare via TWRP (che fornisce anche il ROOT in automatico); le gaps sono integrate e ci sono molte funzioni aggiuntive molto interessanti (floating windows ecc).
Io ho usato il repack e mi trovo benissimo. (attenzione: fare ovviamente un backup di tutto prima di iniziare l'installazione)
-
In questo link di XDA si parla di Rom non ufficiale e istallazione via Locale.Parliamo della stessa Rom?http://forum.xda-developers.com/asce...ional-t2974639
-
In questo link di XDA si parla di Rom non ufficiale e istallazione via Locale.Parliamo della stessa Rom?
Purtroppo non posso postare link.
L'indirizzo che hai scritto si trova in: xda-developers - Huawei Ascend P6, Mate - Ascend P6 General - Ascend P6 B707 EMUI 3.0 International Firmware
Il repack in: xda-developers - Huawei Ascend P6, Mate - Ascend P6 Android Development (secondo thread): [ROM] [EMUI 3.0 P6][B707]RePack BbN [integrated KangVIP Tools]
-
Comunque nella 707 internazionale le applicazioni Google sono integrate, tutto regolare e si installa in locale.
EDIT: C'è solo Google Maps che alla prima apertura va in crash, bisogna disinstallarlo e reinstallarlo dal Google Play, 3 minuti e siete a posto.
-
[quote name="CRUZERMAN" post=6440064]Comunque nella 707 internazionale le applicazioni Google sono integrate, tutto regolare e si installa in locale.
EDIT: C'è solo Google Maps che alla prima apertura va in crash, bisogna disinstallarlo e reinstallarlo dal Google Play, 3 minuti e siete a posto.[/QUOTE]
Oooootima notizia....
Hai un link migliore di quello che trovo su xda?
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milvio8x
[quote name="CRUZERMAN" post=6440064]Comunque nella 707 internazionale le applicazioni Google sono integrate, tutto regolare e si installa in locale.
EDIT: C'è solo Google Maps che alla prima apertura va in crash, bisogna disinstallarlo e reinstallarlo dal Google Play, 3 minuti e siete a posto.
Oooootima notizia....
Hai un link migliore di quello che trovo su xda?
Grazie...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ti piace scaricare da Mega? :-) vedo se trovo un'altro link...
-
Scusate avendo la ROM b520 io dovrei mettere nella sd dload dolo update. Della 707? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App