Come dettoti ieri no.Sto seguendo il post su XDA e qui . Non posso aggiornare per motivi di Garanzia altrimenti avrei già fatto.
Visualizzazione stampabile
Come dettoti ieri no.Sto seguendo il post su XDA e qui . Non posso aggiornare per motivi di Garanzia altrimenti avrei già fatto.
Non mettere la 707
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ascolta almeno sulla b520 la b707 e una update e non è completa forse se prima installi la b706 che una ROM ufficiale forse si ma così come è una ROM incompleta io per esempio o il p7 aggiornato con la b602 una beta tester ma completa all'interno del zip rinominato update c'era tante cartelle
Io ho installato la 707 sulla 520 da locale e non mi sembra che manchi nulla ( apparte maps che crasha) per il resto ho tutto quello che avevo prima mi pare.
Se puoi dirmi cosa secondo te manca, te ne sarei grato, perché io proprio non me ne sono accorto.[emoji4]
Manca la modifica dei file la cartelle internazionali e rimasta come la emui 2.3 poi manca lo specchio mancare la pendenza di ingrandire insomma incompleta . E tu ce lai queste cose?
Ragazzi mi avete portato sfig@??? :-) Google Mpas non mi funziona più nella 707! Comunque sto scaricando la 708 e vediamo se va meglio!
La 707 fa schifo la 708 sarebbe ?grazie
La 708? Non sapevo che ci fosse.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App