Visualizzazione stampabile
-
Vedi questa persona esempio e una ROM modificata anche la foto che ti o mandato manca sulla ROM b707 e nella ROM cinese ufficiale ce forse dovremmo fare prima installare 706 e poi la 707 non lo sohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_dMsju.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ragazzi, cerco di fare un pò di chiarezza (con la speranza che la perplessità generale venga placata).
La Emotion UI 3.0 è stata rilasciata per P6, anche se non in maniera ufficiale (ergo, possibilità di perdere il diritto alla garanzia). La prima ROM rilasciata è la B706, per la "regione" Cina (no gapps), rom installabile solo sulla ROM cinese B508SP02. Successivamente è uscita la B707, che altro non è un'integrazione della B706 (quindi non è proprio una rom a sé stante). La B708 che invece adesso circola in rete, è una notizia troppo fresca. Attendiamo sviluppi in merito (sicuramente su huaweinews.com -tramite blog- o XDA verrà fuori gente che farà le proprie testimonianze).
In breve, chi vuole provare la EMUI 3.0, può farlo, ma non con una ROM ufficiale; eventuali piccoli bug, o problematiche potrebbero essere ovvi date le versioni non ufficiali, quindi provatele e segnalate i bug (se ne avete voglia), ma non pretendete di avere una ROM perfetta (per lo stesso motivo di prima).
Per chi (come me) non vuole compromettere la garanzia, fare backup, ripristini, reimpostazioni varie ecc ecc ecc, può attendere una versione Ufficiale (come la B125, la B512, ecc).
Per chi è curioso di sapere com'è la ROM, su YouTube è semplicissimo trovare sample della nuova EMUI 3.0.
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello40
Quello è il "Gestione File" e io nella 707 ce l'ho per la cronaca. ;-)
-
Quote:
CRUZERMAN
[quote name="donatello40" post=6444979]Vedi questa persona esempio e una ROM modificata anche la foto che ti o mandato manca sulla ROM b707 e nella ROM cinese ufficiale ce forse dovremmo fare prima installare 706 e poi la 707 non lo so
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dMsju.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Quello è il "Gestione File" e io nella 707 ce l'ho per la cronaca. ;-)[/QUOTE]
Giusto per dare un'occhiata, da dove ci arrivi?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Si è ai istallato la 707 su quale ROM?
-
Quote:
Apgeo
Quello è il "Gestione File" e io nella 707 ce l'ho per la cronaca. ;-)
Giusto per dare un'occhiata, da dove ci arrivi?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App[/QUOTE]
E' una normale applicazione, non è su impostazioni.
Sto aggiornando alla B708 in questo momento, vediamo se ci sono novità.
-
Dove si trova la B708?Come la stai istallando?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
La 708 e per il p1?
-
Non ci sto piu a capir niente.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Se per questo neanche io lo installata sulla b520 e veramente la trovo incompleta