Io già da un pò avevo scaricato questo tema.. colore pink! troppo bello!!!!
Io anche non mi metto a scaricare tutte queste 4 versioni... aspetto quella ufficiale quando e se arriverà... ;)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!
io possiedo un p6 s aggiornato ad emui 3.0 (aggiornato in automatico, niente smanettamenti vari) e da quando ho fatto l'aggiornamento ho riscontrato un problema....a volte..e spesso piu che altro..quando ricevo o faccio una chiamata l'audio è molto distorto..nn so come spiegarvelo, come se fosse un effetto tipo film dell'orrore..ahaha....e parlare o capire è praticamente impossibile!quindi l'unica soluzione è chiudere e richiamare..e a volte non basta un tentativo...dipende da come gli gira..bo!!questo accade con tutte e 2 le sim..entrambi TIM.
questo problema sta diventando molllto fastidioso dato che io ci lavoro..spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!!!grazie!
Hai già provato a fare un hard reset? O ripristino alle condizioni di fabbrica (è la stessa cosa)
Inviato dal pianeta Omicron Perseo 8
Sinceramente no! Mi adopero per fare un veloce backup e ci provo! Grazie
Ciao a tutti [emoji1]
Possiedo un Huawei Ascend P6, no brand, aggiornato a KitKat (update ufficiale, giunto via OTA).
Da qualche giorno non funziona più Maps. Appena lo lancio va in crash.
È capitato a qualcuno di voi?
Anch'io ho aggiornato via OTA e ma e funziona tutto...prova a disinstallare gli aggiornamenti da impostazioni gestisci applicazioni e poi reinstalla l'aggiornamento....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Con la b520 a molti non funZiona..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao, ho risolto disinstallando gli aggiornamenti e tornando alla versione di fabbrica 7.7.0. Almeno così funziona....
Con b708 confermo non va
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App