Visualizzazione stampabile
-
Non mi sono spiegato, come hai fatto a scegliere la versione di Maps da installare? Se vado su play store mi propone di aggiornare google maps con la versione 9.2 che è quella che non mi funziona.
La rom 520 è quella che ho anch'io installata sul cell.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Camal
[quote name="Acquaman" post=6494764]Camal come hai fatto a installare quella versione, io ho disinstallato gli aggiornamento e adesso ho la versione 7.7.0, ma non ho trovato la scelta della versione da installare.
La B520 è dsponibile sul sito italiano huawei
la scarichi la copi nella SD e esegui Aggiornamento locale[/QUOTE]
È la versione completa giusto?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
E' questa :
P6_V100R001C00B520_Board Software_Western and northeastern Europe_MTS_Android 4.4_EMUI 2.3
Aggiornamento alla Versione di Android 4.4.2
Aggiornamento alla Versione Emotion UI 2.3
il file è 1.07 GB
-
Quote:
Camal
E' questa :
P6_V100R001C00B520_Board Software_Western and northeastern Europe_MTS_Android 4.4_EMUI 2.3
Aggiornamento alla Versione di Android 4.4.2
Aggiornamento alla Versione Emotion UI 2.3
il file è 1.07 GB
L'ho installata ieri sera sul mio P6, tutto ok a parte il tempo tra backup, reset, trovare lo spazio sulla SD per metterci il firmware nuovo, installazione, reset di nuovo e ripristino del backup con HiSuite completato durante la notte. Ho avuto parecchi problemi con Handcent SMS, all'inizio inviava i messaggi ma non so a chi perchè il destinatario non li riceveva, disinstallato e reinstallato ora funziona ma ognitanto mi chiede di essere messo come predefinito (cosa che continuo a fare ma pare si perde) e a volte all'arrivo di un sms mi esce comunque il popup dell'app stock, boh. Altro problema il backup non ha backuppato i widget scaricati dalle varie App e li ho dovuti ripristinare reinstallando le relative app.
-
Quote:
Fritz_ht
L'ho installata ieri sera sul mio P6, tutto ok a parte il tempo tra backup, reset, trovare lo spazio sulla SD per metterci il firmware nuovo, installazione, reset di nuovo e ripristino del backup con HiSuite completato durante la notte. Ho avuto parecchi problemi con Handcent SMS, all'inizio inviava i messaggi ma non so a chi perchè il destinatario non li riceveva, disinstallato e reinstallato ora funziona ma ognitanto mi chiede di essere messo come predefinito (cosa che continuo a fare ma pare si perde) e a volte all'arrivo di un sms mi esce comunque il popup dell'app stock, boh. Altro problema il backup non ha backuppato i widget scaricati dalle varie App e li ho dovuti ripristinare reinstallando le relative app.
Quando si fa una istallazione nuova conviene non ripristinare il Backup ma reistallare nuovamente tutto.
-
Quote:
piri1312
Quando si fa una istallazione nuova conviene non ripristinare il Backup ma reistallare nuovamente tutto.
Essendo il mio primo upgrade del P6 ho seguito pedissequamente le istruzioni del video [VIDEO-TUTORIAL] Aggiornale il firmware da locale (eseguito su B512 Kitkat) dove è appunto previsto il backup.
-
siccome il thread ha preso una piega leggermente lunga e molti argomenti si mischiano tra di loro
questo lo chiudiamo e vi invitiamo ad utilizzare i due thread preposti
https://www.androidiani.com/forum/hu...ma-pagina.html
https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
e di dar prima una buona letta alle prime pagine, così da utilizzarli al meglio
grazie
chiudo