Visualizzazione stampabile
-
Nelle informazioni della vostre b112 per chi l'avesse ovviamente in versione personalizzata cosa leggete? Non vorrei che sia questo il problema il quale non rileva l'aggiornamento via ota. A me dice:CUSTC185D112
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aretos
B607.....Possibile?
Direi di no :)
-
Quote:
theend90
Direi di no :)
e quindi come faccio a sapere la versione che ho?
-
Quote:
aretos
e quindi come faccio a sapere la versione che ho?
Boh io ho fatto il metodo che ti ho scritto sopra
-
Io ho la b104 e non mi trova niente... nè online nè via HiSuite... Come devo fare? :'(
-
non ci ho pensato dopo il download, quindi ho aggiornato ed è stato fatto un wipe dello zip.
se qualcuno prima di procedere lo salva e lo uppa penso lo potete aggiornare in manuale ;)
ah. pare che questo aggiornamento abbia risolto il riavvio durante l'uso di OTG.
ADD: dimenticavo, pure il punteggio AnTuTu è passato da 15000 a 16113.
-
Quote:
aretos
B607.....Possibile?
Certo che è possibile.. quel tipo di numerazione identifica il brand Vodafone, se non vado errato.. comunque, un brand.
Dunque l'aggiornamento non ti viene rilevato perchè esso si aspetta di trovare come base una 112 no Brand..
Ciao ;)
-
da b111 a b112
qualcuno ha una spiegazione del perchè facendo installazione in locale, questa parte ma ad un certo punto si blocca e fallisce?
la causa potrebbe essere una sd "solo" classe 4?
-
Quote:
Apgeo
qualcuno ha una spiegazione del perchè facendo installazione in locale, questa parte ma ad un certo punto si blocca e fallisce?
la causa potrebbe essere una sd "solo" classe 4?
Si, sicuramente il problema risiede nella Sd, io ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto mettendo la cartella DLOAD direttamente nella root del telefono e poi ho fatto partire l'aggiornamento locale
-
Hai ragione, ho messo dlaod sulla memoria emulata e l'aggiornamento è andato subito a buon fine. Ma ora se cerco aggiornamenti online mi dice che non sono presenti aggiornamenti. Sarà perché ho un terminale brandizzato Tim?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App