Credo di si, anche io ho il tuo stesso problema con brand tim e non ho ancora trovato risposta
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Credo di si, anche io ho il tuo stesso problema con brand tim e non ho ancora trovato risposta
ma quest'aggiornamento é no-wipe? vengono toccate impostazioni e personalizzazioni varie? io sinceramente con la B112 mi trovo benissimo e grosse esigenze x aggiornare non ne avrei. Se però non viene resettato nulla e qualche miglioria qua e là è presente lo farei pure. Dove posso trovare il changelog ufficiale?grz
lo dice anche in una fase pre-aggiornamento che nulla verrà modificato, a me è andata esattamente così.
tuttavia puoi decidere se scaricare solo, opp proseguire subito o in un secondo tempo ad aggiornare.
circa i changelog, accontentati di quello che scriviamo quì. du ufficiali non ne ho trovati.
io ho la b112 ed ho fatto il root.
mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento l'ho scaricato però mi da un errore quando carica dopo il riavvio
può essere perchè ho il root?
mi associo al dubbio di mkr89. Bisogna togliere il root prima di aggiornare? o avete aggiornato col tel rootato?
Allegato 95613
ho un imac e ho notato che è sparito il collegamento come memoria di massa.praticamente adesso non lo riconosce più!....quindi occhio a chi un mac o simili con mac-os.
@chi ha fatto l'aggiornamento B112 - B125
due domande:
1) avevate il telefono rootato prima di aggiornare? se si, il root vi è rimasto anche dopo?
2) avevate attiva la modifica del build.prop x far scomparire la barra di navigazione in basso (ossia visualizzazione a schermo intero) prima di aggiornare? se si, vi è rimasta anche dopo l'update tale modifica?
Grazie
Pensate che vi sarà la possibilità di far scomparire la barra di navigazione in basso e quindi avere la visualizzazione a schermo intero?
è fastidiosa quella barra (per di più grigia),
ma volevo aspettare di fare il root
In base a quello che so, per ora, è possibile eliminarla solo con il root. Dubito che con l'update a Kitkat venga rimossa.
Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App
ho capito (anche se troppo tardi) perchè non mi funzionava l'aggiornamento.
quando lo lanciavo direttamente dal telefono mi dava un errore citando questo percorso cust\channel\weurope\prop\local.prop che è quello che avevo modificato per migliorare l'audio.
quindi per chi ha fatto tale modifica è da ripristinare