lo penso anch'io ma cercavo conferme in tal senso. Ma anche se non fa il wipe mi darebbe lo stesso errore di quello online.. é la causa di quell'errore che devo capire
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
lo penso anch'io ma cercavo conferme in tal senso. Ma anche se non fa il wipe mi darebbe lo stesso errore di quello online.. é la causa di quell'errore che devo capire
difatti, il problema non sarebbe quello, fai prima a togliere "root" aggiornare e ri-rottare.
il mio non è root quindi non saprei .. di solito gli OTA non gradiscono in primis le recovery moddate e spesso anche il root.
raga, confermo che anche mettendo il file "update.zip" in dload mi da lo stesso errore. Nessuno che abbia idea di cosa significhi la dicitura "assert failed:apply update check "system/app/PlusOne.apk" poi tutta una serie di numeri e infine "status error:7". La cosa strana é che ho controllato in system/app e PlusOne.apk non c'è. L' apk di Google+(che poi ha un'altra denominazione) ce l'ho in data/app e anche mettendolo in system/app mi da sempre lo stesso errore. Non credo a questo punto che c'entri il root. Premetto che ho come recovery la CWM ma é quella "soft" cioè non ha sovrascritto la recovery stock che infatti é sempre presente. Peccato non ci sia una sezione modding x il P6.
EDIT
@MKR89
alla fine, dai e dai, ho fatto il patatrac. Cell bloccato sulla bootanimation dopo aver provato a rimettere il buil.prop originale. Potresti passarmi il link per scaricare la B125 completa da mettere in dload e amen? grazie
io ho fatto proprio lo stesso danno quando si va a sostituire la build.prop non va più
comunque la trovi qui: http://dl.huaweinews.com/Roms/Ascend-P6/B125.zip
fatto il wipe data da CWM ma non parte lo stesso. Credo sia normale dato che il build.prop si trova in System e con il Wipe data la partizione system non viene toccata. Ho allora provato a fare "Format System" seempre da CWM ma non funziona così come non funge il restore del nandroid che avevo fatto ieri. E' proprio la CWM che è bacata come scritto anche su Xda. Quindi l'ho disabilitata e ora sono con la recovery stock. Adesso la rom che scarico al link che mi hai dato va messa nella cartella dload nella microsd e poi riavviando il cell parte il flash in automatico? o devo cmq riavviare in Recovery e fare "apply update from external storage"? Ma poi secondo te installando la rom in questo modo i futuri update via OTA verranno visti? altrimenti a questo punto, perso x perso, rimetterei la B112 e gli farei rifare l'update da 166 Mb alla B125 se questo fosse garanzia di futura compatibilità con i prox aggiornamenti via OTA? confido nel tuo aiuto visto che mi pare aver capito che sei l'unico qui a cui è capitata la mia stessa cosa. Grazie
domanda , ma xke mettete il file in formato zip???, non e mica update.app
, cmq io ho fatto un po di casini con le rom , avevo installato una cucinata con la b118 , e per tornare alla stock ho dovuto reinstallare la recovery stock della b118 , poi ho messo su la b112 , spento tutto, volume+ volume -piu tasto accensione , ha fatto tutto da solo ed e tornato alla b112
dunque ripristinato tutto grazie al link passatomi da mkr89 (rep x te) e sembra tutto a posto. L'unica cosa é che non ho i temi online che mi pareva aver capito ci fossero. Tappando i 3 puntini ho solo la voce "Guida". Come mai? + che altro vorrei recuperare i temi che avevo prima del patatrac in particolare quello degli Xperia. Qualcuno sa dove trovarlo? thanks
x Wolfino
il zip é la cartella dload compressa con l'update.app all'interno
EDIT
Trovato il tema Xperia, era tra quelli creati da Sirios77