è normale che non ci sia la B132 perchè l'ultima ufficiale Italiana è la B125 ;) :B
Visualizzazione stampabile
è normale che non ci sia la B132 perchè l'ultima ufficiale Italiana è la B125 ;) :B
Assettiamo kk intanto sono fermo alla b610 di Vodafone .
Mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento via ota della b510.. Se faccio l'aggiornamento devo fare il backup dei dati o posso stare tranquillo che non li perdo? Principalmente non vorrei perdere o contatti e le foto della galleria
ma come sarebbe a dire che ti è arrivata la notifica per la b510??? che versione avevi su? eri un beta tester?
comunque se è solo per i contatti e la galleria non li doresti certamente perdere comunque fai prima a passarli su pc, è un attimo e stai lontano da ogni rischio
Penso che sia la beta, perché mi ero iscritto sul sito tedesco
perchè anch'io mi ero iscritto, ma ho la b507 leaked con il root. Magari non mi è arrivato nulla per questo
Era specificato nel programma di beta, i requisiti x ricevere l'aggiornamento erano di essere su B125 o B132
Se fai il downgrade alla B125 lo dovresti ricevere[/QUOTE]
Si, ma non credo che dall'imei riescano anche a risalire alla versione di Android che ho installato. Intanto la notifica dell'aggiornamento doveva arrivarmi
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Su xda hanno downgradato tutti alla B125 per ricevere via OTA la beta, come già detto, avere la B125 era chiaramente specificato tra i requisiti per ricevere via OTA l'aggiornamento.
Poi vedi tu.. quelle erano le istruzioni e non credo sia un caso che tu non lo abbia ricevuto
Dall'imei non vedono la versione android che hai, ma il centro aggiornamenti potrebbe non rilevare l'update, a meno di non essere su B125
Ciaoo
Sicuramente hai ragione, ma non mi andava di tornare a jb. Speravo che prima mi arrivava la notifica dell'aggiornamento disponibile e poi fare il downgrade
Ciao a tutti,
volevo provare ad installare questa nuova b510 che pare sia stata rilasciata in Ungheria come versione stabile.
Qualcuno l'ha gia messa? Ma sopratutto qualcuno sa indicarmi una via più veloce per installarla o bisogna per forza fare il downgrade alla b132, flashando però prima quell'altro update intermedio?
Grazie!
Interessa anche a me, attendiamo risposte
Dopo tanto tempo, ieri 11-06-14 ore 23:30 mi e' arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento.
Versione magnifica e stabile.
La batteria pare piu' longeva, interfaccia simile ad iphone :)
Ricevuto aggiornamento ufficiale ieri sera, via ota
Ma xche mai invece di fare sbattimento non aspettate quella definitiva cioè 4.4. Evitate tutti sti post che confondono.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Quale firmware?
Quale firmware avevi prima?
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
Su xda leggevo che strano ricevendo la b510 via ota quelli che hanno la b132 ufficiale, mentre chi ha downgradato a b125 per ricevere la b510 beta non sta ricevendo nulla. Bisognerebbe quindi downgrade a b132 ed aspettare l'ota in Italia, ma chi resiste? Io ho già scaricato la b510 ufficiale e quanto prima tolgo il root, downgrado e aggiorno
Potrei anche lasciarli i pensi di root, ma su xda consigliano di fare l'unroot. Comunque la beta è una cosa, questa è la b510 ufficiale che è quella che doveva uscire a luglio ed invece hanno anticipato
Mi sorgono dei dubbi!
Io non ho ricevuto alcuna notifica di aggiornamento né via ota né forzando la ricerca. Ora, il mio P6 è brandizzato TIM e ha la b110, secondo voi passando a b132 otterrei l'aggiornamento? O devo comunque aspettare perché è brandizzato?:-\
Sei ancora alla b110??? Ma perché??? Praticamente sei fermo a 2 anni fa. Se speri che TIM ti mandi l'aggiornamento via ota stai fresco. Scarica la b132 e la b510 e poi prima flashi la prima e dopo passi alla seconda
Ma è obbligatoria la micro sd o posso mettere il file direttamente nella memoria interna? Oppure è meglio farlo tramite otg?
La cosa migliore è usare la sd esterna, comunque a me quando passi alla 125 su memoria interna funzionò senza problemi. Tramite otg non ho mai provato
Salve,
Il mio p6 monta la rom b610, dovrebbe essere brand vodafone, anche se in verità sul telefono non vi è traccia di brandizzazione, neppure all'accensione. La domanda che Vi pongo è se da tale rom posso passare direttamente alla b510 tramite aggiornamento locale con la cartella dload.
Grazie
Credo proprio di no, comunque non è un problema. Passa prima alla b132 e poi alla b510 ufficiale ed è sicuro che non sbagli
Come faccio a vederw la mia che versione è???P6 non brandizzato...
Apgeo, ma si rischia di perdere la garanzia se faccio questa operazione?? Ovvero passando prima a b132 e poi a b510?
Sul mio P6 c'è la B132 ma non vedo l'aggiornamento. Contina a dirmi che non ce ne sono di disponibili.
Qualcuno sa dirmi come fare un downgrade alla B125?
Bisogna tornare a quella di base (quella scaricabile dal sito di Huawei) e poi "risalire"?
O magari è possibile scaricare direttamente l'aggiornamento alla 4.4 da qualche altra parte?
Per passare alla B132 mi era toccato fare lo stesso (non la vedevo tra gli aggiornamenti e l'ho scaricata).
Grazie!
Scusate una cosa, il passaggio alla 132 e quello successivo alla 510 sono da fare mettendo nella cartella dload la rom giusto?
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
NON TORNARE A B125!!! per mettere la b510 devi necessariamente passare dalla b132, se tu ci sei già ti basta mette la cartella dload dalla b510 ufficiale nella sd esterna e lanciare il flash in locale
Sì, grazie, ho visto che sconsigliavano anche altrove.
Domandina da niubbo totale del forum: da dove diavolo la scarico?
Ne ho trovata una sul forum huaweinews dot com. Dovrebbe essere quella ufficiale western europe scaricata in Germania e suppongo vada bene.
Voi però avete qualche repository di riferimento?
Allora, ho avviato la procedura per installare la b132, faccio partire l'aggiornamento ma, arrivato a Checking Module System, mi da un bel fail! Ho provato sia con micro sd che con memoria enterna e anche via otg. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
Io non l'ho ancora messa, ma è da li che l'ho presa anche io ed al 99x100 è quella. Questo pomeriggio spero di downgrade alla b132 e passare alla b510 ora sono alla b507)
Se hai il root prova a toglierlo
Provato ad aggiornare ma non funziona.
assert failed: apply_patch_check("/cust/channel/weurope/prop/local.prop", "6238cf40f171c98a41db6c03387834481d0942d5", "ca15b24b53bb6b35f2f5666bad857ae1386d27b8")
E:Error in /sdcard/dload/update.zip
(status 7)
A naso è un MD5 che non torna per un file che forse ho modificato io.
Provo a risistemaro (erano solo un paio di righe commentate)