Ma perché se hai la b125 bisogna passare per forza alla b132 per aggiornare alla b510? Io sto scaricando adesso la b510 e aggiornerò in locale avendo la b125... Credo che non dovrei avere problemi... vedremo!
Visualizzazione stampabile
Hai effettuato il ripristino ai dato di fabbrica quando hai flashato la B510? Alcuni utenti dicono di aver notato ulteriori migliorie, magari a te serve poi che atro per sistemare quei 2 difettucci ;)
Inviato dal mio S4 Mini
Stessa cosa ho fatto io...ma appena parte mi da fail
Vai qui: http://dl-uk.huaweinews.com/index.ph...2FAscend-P6%2F
Scarica la b125 e aggiorni in locale la tua versione (b111), dopodiché se sei fortunato (spero non ti finisca come me) quando avrai aggiornato alla b125, accendi il wifi e automaticamente ti dovrebbe segnalare un nuovo aggiornamento (che sarebbe la b510), lo scarichi e lo installi ed il gioco è fatto... Ti consiglio comunque di fare sempre un wipe prima di aggiornare!
PS: se succede qualcosa non mi assumo responsabilità, nel 99% dei casi tutto fila liscio se fai tutto bene! :cool:
Quello che succede a me e questo.. sia con la b132 che con b125 se metto la b510 mi da errore fail
[quote name="gokart" post=5747687]Quello che succede a me e questo.. sia con la b132 che con b125 se metto la b510 mi da errore fail[/QUOTE]
Come hai effettuato l'upgrade? Via flash locale con la cartella dloads oppure tramite recovery?
Inviato dal mio S4 Mini
Esatto con cartella dload
Adesso provo a rimette la b125 per vedere se ricevo l'aggiornamento online
C'è chi ha risolto modificando il il nome del file (della b510) in update.zip e lanciato il flash un locale
EDIT: facci sapere te ti trova l'aggiornamento via OTA con la 125 poi :)
Inviato dal mio S4 Mini
esiste una guida e un link per installare la b125
UnGalaxy&PerSempre
Ho visto che qualcuno ha modificato il fail, ma non ho capito quale
Io ho fatto così: avevo la b110, ho scaricato la b125 copiata su SD e aggiornata in locale, poi ho fatto aggiorna il sistema e ha subito trovato e installato la b510
Lieve ot, la b125 é tanto diversa dalla b104?
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
[quote name="luciano71" post=5747774]Io ho fatto così: avevo la b110, ho scaricato la b125 copiata su SD e aggiornata in locale, poi ho fatto aggiorna il sistema e ha subito trovato e installato la b510[/QUOTE]
Direi di confermare allora che L'OTA arriva senza problemi sulla 125(ovviamente bisogna attendere qualche giorno. Non arriva a tutti nello stesso giorno).
Se vi viene restituito il FAIL, magari può essere dovuto ad alcune modifiche che sono state apportate ai vostri sistemi operativi (root, eliminazione app di sistema ecc ecc)
Riportate tutto su base stock, quindi reinstllate da capo la 132 in modo da partire da una base pulita. Poi flashare da locale la 510,mantenendo lo stesso nome, oppure provare a modificare tale nome in "update.zip" senza virgolette ovviamente. Così facendo non dovrebbero esserci problemi.
Inviato dal mio S4 Mini
[quote name="mirkettoindahouse" post=5747800][quote name="luciano71" post=5747774]Io ho fatto così: avevo la b110, ho scaricato la b125 copiata su SD e aggiornata in locale, poi ho fatto aggiorna il sistema e ha subito trovato e installato la b510[/QUOTE]
Direi di confermare allora che L'OTA arriva senza problemi sulla 125(ovviamente bisogna attendere qualche giorno. Non arriva a tutti nello stesso giorno).
Se vi viene restituito il FAIL, magari può essere dovuto ad alcune modifiche che sono state apportate ai vostri sistemi operativi (root, eliminazione app di sistema ecc ecc)
Riportate tutto su base stock, quindi reinstllate da capo la 132 in modo da partire da una base pulita. Poi flashare da locale la 510,mantenendo lo stesso nome, oppure provare a modificare tale nome in "update.zip" senza virgolette ovviamente. Così facendo non dovrebbero esserci problemi.
Inviato dal mio S4 Mini[/QUOTE]
Allora faccio così, attendo ancora qualche giorno per vedere se mi arriva questo aggiornamento via ota, entro la prossima settimana e se non arriva provo a flashare la b510 sopra la b125 e vediamo che succede.. (strano comunque che non arrivi per tutti lo stesso giorno l'aggiornamento)...
Sono un pó innervosito in parte perché fino a ieri mattina avevo ancora la b122 e quando ho visto la notizia dell'update a KK sono impazzito.. Allora che faccio?? L'aggiornamento lo posso fare solo se ho la b125! Bene, scarico la b125, la sposto nella micro sd dentro la cartella dload e mi son detto: perfetto, ora entro in recovery, faccio un bel wipe cache e installo tutto.. Entro in recovery e pooom!! Automaticamente l'update é partito senza farmi entrare nella schermata della recovery e mi ha cancellato tuttoooooooooo.. Ho dovuto riscaricare le app e inserire le impostazioni mie preferite.. Quindi state attenti quando aggiornate e non volete perdere tutto!
Ciao, io ho la B506
come devo fare per tornare alla B125?
Grazie!
Non mi è ancora chiaro se con B125 rootata e modifiche tipo barra dei tasti a scomparsa si riceva l'avviso di aggiornamento via ota o no oppure se arriva ma poi va in errore la procedura di aggiornamento in sé.
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
Se hai flashato la 125 da locale, non ti arriverà più l'aggiornamento via OTA. Se vuoi passare all'ultima release, fai un bel backup e formatta il tuo telefono. Dopodiché, flasha la 132, formatta di nuovo, e successivamente flash da locale la 510. Così facendo dovresti essere a posto.
Inviato dal mio S4 Mini
Ora non ricordo con esattezza ma mi pare di averla ricevuta via ota la B125. Cmq su un altro P6 con B112 stock e senza root non è lo stesso arrivato nulla. Ma nel caso dovesse arrivare, accettando non cancella nulla, giusto?
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
@vdese: Via OTA non dovrebbe cancellare nulla. Fai comunque un backup per sicurezza ;)
Comunque vedo che chi ha installato kitkat su questo forum, non sta lamentando niente. Spero allora che sia stato migliorato questo telefono visto che sono in procinto di acquistarlo. Volevo sapere da queste persone però, se possono confermare che il Kernel è rimasto identico a quello di jelly bean. E magari dirci anche se il telefono risulta effettivamente migliorato nella sua totalità (fluidità, reattività, prestazioni) Ce lo fate questo piacere di informarci un pò? o volete tenere tutto per voi? :D
Inviato dal mio S4 Mini
Io con la b125 ancora niente... Non è che qualcuno potrebbe mettere su il link della 510 che scarico e aggiorno in locale?
Lo dico a te che sembri più preparato... Ho scaricato la b510, il file .zip nominato ''b510'' aprendolo, non trovo la cartella dload ma queste cartelle:
-cust
-META-INF
-patch
-system
-UPDATE.APP DI SOLI 14.751 KB
Allegato 113803
Cosa devo fare adesso?? o_O
Mi dispiace ma non è così.[/QUOTE]
Meglio così allora ;) come ti stai trovando con questa nuova release?
Lo dico a te che sembri più preparato... Ho scaricato la b510, il file .zip nominato ''b510'' aprendolo, non trovo la cartella dload ma queste cartelle:
-cust
-META-INF
-patch
-system
-UPDATE.APP DI SOLI 14.751 KB
https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1402757999
Cosa devo fare adesso?? o_O[/QUOTE]
Ahia, non modificare il pacchetto zip :) presumo tu sia su base 132 ora. Allora, la cartella DLOAD devi crearla tu sulla microSD, e successivamente buttarci dentro il pacchetto b510 senza decomprimere nulla ;) prova ad aggiornare in questo modo. Se ti dà fail, rinomina il file zip in "update.zip" senza virgolette. Fai sempre un backup prima di queste operazioni
Inviato dal mio S4 Mini
Mi trovo bene ma sinceramente non sono espertissimo perciò non so apprezzare appieno tutte le novità..... magari col tempo ci riuscirò
Ad esempio vedo sul forum che questi telefono, una volta andato in standby, stacca la connessione dati e quindi le relative notifiche di whatzupp, ecc ecc. Hai mai sperimentato questa cosa? Potresti gentilmente fare una prova per verificare se il problema è stato risolto con kitkat?
Inviato dal mio S4 Mini
Le notifiche le ricevevo prima e le ricevo anche adesso..... Non è cambiato nulla
Cioè tu con la rete dati attiva, se il telefono è fermo, "dimenticato" da qualche parte per un pò di tempo, 1ora ad esempio, le notifiche ti arrivano comunque? Spero allora che quegli utenti risolveranno col nuovo firmware :)
Inviato dal mio S4 Mini
Ragazzi ma se lascio la 111 arriverà comunque l'aggiornamento?
UnGalaxy&PerSempre
Mi dispiace ma non è così. Io ho installato la b125 con aggiornamento locale e subito dopo facendo l'aggiornamento online ho scaricato e installato la b510, fatto ieri pomeriggio e fino a ieri manco sapevo dove mettere le mani......[/QUOTE]
Ma la B125 che avevi era rootata e con modifiche al build.prop? il punto è che mica sanno che hai il tel rootato quindi di arrivare dovrebbe arrivare solo che poi potrebbe non andare a buon fine l'aggiornamento. Dico ciò a senso.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Non so che significa rootata.....tantomeno il build.prop Quindi presumo di no. Non ho mai fatto alcuna modifica da quando ho preso il cell......la cosa certa è che non ho avuto alcun problema con l'installazione
Estrai il file..trovi la cartella dload la metti su memoria SD e fai partire l'aggiornamento locale
@gokart: occhio a come diamo le informazioni :)
@doktorpopeye: una volta scaricato il pacchetto, fai così. Crea sul desktop una cartella "DLOAD" senza virgolette. Mettici dentro il file senza decomprimere nulla! Ora copia la cartella nella microSD. Una volta inserita nel telefono (la microSD) installa da locale l'aggiornamento.
Però ragazzi, leggiamo i post precedenti...
Inviato dal mio S4 Mini
Va copiata così come è
La b125 se la estrai contiene già la cartella dload...a differenza della b510