Ciao a tutti ho un p6 no root con versione firmware b107. Visto che volevo fare il root per nascondere quella fastidiosa la barra dei tasti, non sapevo se aggiornare all'ultima b125 e poi fare il root oppure farlo direttamente.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho un p6 no root con versione firmware b107. Visto che volevo fare il root per nascondere quella fastidiosa la barra dei tasti, non sapevo se aggiornare all'ultima b125 e poi fare il root oppure farlo direttamente.
Grazie.
Fai prima l'aggiornamento e poi il root, perché se fai il contrario, perdi il root e devi rifarlo!
Ciaoz ! ;)
Grazie mille. Ma con l aggiornamento il telefono migliora cime reattività? Ciao
Non ti so dire io sono alla B112 ufficiale Nord Europa, mi spiace! :-[
La ho installata ieri sera ...ho eseguito l'aggiornamento via ota, purtroppo avendo modificato il build prop originale mi è andato in boot loop il cel, quindi se hai la B112 modificata, rimettila apposto prima di far partire la ricerca dell'aggiornamento e poi vai tranquillo. Se scarichi la rom per intero invece sai che si piallerà tutto quindi occhio! ;)
Questo link riporta ad una pagina semi ufficale di huawei su neuws ed altro ... nella sezione Dawnload si trovano le rom stock leaked ed altro ... molto ben fatto e di semlpice fruizione.
Link: Emotion UI 2.0 Screenshots Leaked | HuaweiNews
Questo link riporta ad una pagina semi ufficale di huawei su neuws ed altro ... nella sezione Dawnload si trovano le rom stock leaked ed altro ... molto ben fatto e di semlpice fruizione.
Link: Emotion UI 2.0 Screenshots Leaked | HuaweiNews
Ciao SIRIOS,tu in pratica avevi la b112 scaricata da questo sito giusto?questa e' una versione weeurope tu avevi neeurope anche dopo che l'hai istallata?
Ciao Siria scusa ma a installo la b125 da tel originale non dovrei avere problemi visto che parli di fare attenzione che altrimenti si piallerà tutto. Ciao
Allora faccio un po di chiarezza:
- la UI 2 c'è ma è sperimentale e si trova solo in Cina su alcuni modelli con 4.3
- se era wee o nee non lo so perchè sono sincero questa cosa non la sapevo
- Il problema della piallata c'è se si fa il ripristino di fabbrica o se nel mio caso va in boot loop
e se avete altre domande son in linea tutt'oggi, se mi spiegate la diversità tra wee u nee ne sarei contento, non si finisce mai di imparare ! o_O