Mi sembra più reattivo e aggancia meglio il Wifi!
Visualizzazione stampabile
Ceco di spiegarmi meglio. Se aggiorno dalla mia b107 alla b125 non dovrei avere problemi. Il discorso della piallata facendo un ripristino dei dati di fabbrica vuol dire che in caso di hard reset mi si pianta il telefono o si cancellano tutti i dati
Allora facciamo un piccolo punto:secondo me gli aggiornamenti vanno in base alla zona e se alcuni di noi hanno nel file custom.bin neeurope non lo ricevono,se qualcuno vuole vedere cos'ha nel file custom.bin cosi possiamo fare qualche paragone.Per vedere il file custom.bin che all'interno ha un comando di percorso(che va ad agire sulla cartella cust dove ci sono le personalizzazioni di operatore,zona etc) c'e' bisogno del root e il percorso e' il seguente data/custom.bin aprite con un editore di testo e verificate,il dubbio di tutto cio mi e' venuto vedendo che il file-rom del sito huawei/de e' b112 invece nel sito huawei ufficiale c'e' ancora la b111 se qualcuno ne sa di piu' dica la sua....
Salve,ho un P6 brand Tim no root con su la B110,sto leggendo in giro per il forum di una B125 ma essendo un utente novello di P6 non so come muovermi e vorrei alcuni chiarimenti prima i avventurarmi ad aggiornare:
1)La garanzia si perde?
2)Il telefono viene sbrandizzato?
3)Con quel backup che andrò a creare prima di aggiornare si può ripristinare il telefono in caso qualcosa vada storto e quindi tenere tutte le impostazioni settate come ora?
4)Perdo i miei dati e le mie apps?
Grazie in anticipo per le risposte che spero mi darete,Carlo! :)
Ciao ti rispondo io ma solo in parte o perlomeno per quello che ho provato sulla mia pelle........
1) La garanzia non si dovrebbe perdere essendo un firmware che per i Nobrand e' arrivato ufficialmente via OTA,
2) No il telefono non viene sbrandizzato.
3) Non avendo rootato il telefono nelle peggio delle ipotesi potrai fare il (Factory Reset) e ripristinare il telefono ai dati di fabbrica
4) io non ho perso nessun dato e nessuna apps ;)
Ok,mi puoi spiegare come installare la B125? :)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
....Allora io ho scaricato questo Firmware B125 http://rom.android-host.de/HUAWEI/P6/B125A/B125.zip ed ho seguito questi semplici passaggi....
1)Prima di tutto, colleghiamo il telefono al PC. Dovrebbe rilevarlo in automatico e installare i drivers. Se questo non accade, nel telefono dovrebbe comunque aprirsi la schermata relativa al collegamento. In fondo, in piccolo, c'è la scritta "impossibile installare i driver?". Premere e seguire le istruzioni.
2)Dalla pagina di connessione usb che si visualizza nel telefono, selezionare "dispositivo di archivio usb"
3)scompattare l'archivio scaricato e copiare la cartella dload all'interno della sd.
4)Andare ora su impostazioni-->info sul sistema (ultima voce)-->aggiorna sistema
5)ci verrà chiesto un backup dei dati. Fatelo, male non fa. Dopo di questo, premere conferma
6)il telefono dovrebbe ora semplicemente darvi qualche avviso. Premete ok o conferma fino a che non vi dirà che l'aggiornamento dovrebbe richiedere 2 minuti e che si spegnerà tra 30 secondi.
AL termine della sua procedura, il telefono si riavvia da solo. All'accensione, controllate che in info di dispositivo ci sia il codice di riconoscimento banda con le ultime tre cifre pari all'aggiornamento eseguito (in questo caso, B125).
Ciao ;)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ok,e se qualcosa va male,come si fa il factory reset? ;) Lo so sono pessimista xD
Aggiornamento eseguito con successo :D Grazie per il supporto :)