è ancora brand Tim?
Visualizzazione stampabile
è ancora brand Tim?
Perfetto!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Unica cosa che ho notato è che ad un certo punto oggi mentre sentivo la musica,si è bloccato xioè ho fatto anche riavvia ma si è impallato sulla scritta riavvio in corso ed ho dovuto forzarlo,quando si è riacceso non mi leggeva più la micro SD (cosa che fa spesso,credo sia dovuto al fatto che la SD non è in ottima salute),ma alla fine è bastato toglierla e rimetterla e ora è fluidissimo. Finalmente temi online e NO LAG nel browser,play games aggiunto e noto man mano che lo uso che è davvero migliorato rispetto a B110! In conclusione, soddisfattissimo di aver aggiornato! :)
Ciao Apgeo, ho appena installato la B125 ma non trovo come aggiornare i temi online. Il cell è no no brand.
Inviato dal mio Ascend P6 usando Androidiani App
Tra le app dovresti avere "temi", se la apri dovresti vedere la collezione di temi preinstallate e la sezione "on line" con le centinaia di temi appunto on line
La app riporta solo la sezione locale, quella dei temi online non c"è. Come mai secondo te? Aggiungo che l'aggiornamento non l'ho fatto via OTA ma scaricando il firmware completo
Non saprei che dirti, anch'io ho fatto l'aggiornamento in locale. Ma sei sicuro di avere su la b125?
Certissima, mi tengo sempre aggiornata. Comunque ho scaricato il tema dal sito cinese, è più macchinoso ma efficace lo stesso. Grazie