Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
A questo punto credo che la presenza di tale orpello sia legata al fatto che dopo il root e la modifica al log per inserire il tasto manualmente, sia rimasta la modifica sulla B111. Infatti l'aggiornamento è progressivo e quindi non modifica tutto. :-P
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Quindi se volessimo questa modifica che passaggi dovremmo compiere?
-
Se avete tempo aspettate questa sera, farò una piccola guida. Altrimenti andate su Google come ho fatto io e troverete delle guide semplicissime per effettuare root e per eseguire le modifiche del caso. Ciaoz B-)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
SIRIOS.77
Se avete tempo aspettate questa sera, farò una piccola guida. Altrimenti andate su Google come ho fatto io e troverete delle guide semplicissime per effettuare root e per eseguire le modifiche del caso. Ciaoz B-)
Androidiani App
Se hai tempo gradiremmo una tua piccola guida, visto che le hai già fatte ;)
-
Ok a questa sera!!! ;-)
-
Quote:
SIRIOS.77
Ok a questa sera!!! ;-)
Androidiani App
Questa è la guida la trovate anche all'interno della sezione dedicata al P6.
Questo è il link diretto alla discussione https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post4419275
Scrivete li se avete problemi con la procedura, cosi manteniamo un po d'ordine. Ciaoz rotfl
-
Ragazzi non so voi ma io con la b1110 ho un consumo di batteria troppo elevato.solo 4 ore di schermo un battery drain pazzesco.invece con la b115 cinese tutto perfetto
-
Quote:
spider85
Ragazzi non so voi ma io con la b1110 ho un consumo di batteria troppo elevato.solo 4 ore di schermo un battery drain pazzesco.invece con la b115 cinese tutto perfetto
Androidiani App
Guarda che anche io ho la B111 e va benissimo, prova a fare un hard reset, vedi che risolvi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da axt
Quote:
Originariamente inviato da spider85
Androidiani App
Guarda che anche io ho la B111 e va benissimo, prova a fare un hard reset, vedi che risolvi ;)
Ma con l hard reset perdo tutti i dati oppure no?quanto ti dura la batteria?
-
Quote:
spider85
Ma con l hard reset perdo tutti i dati oppure no?quanto ti dura la batteria?
Androidiani App
Si, purtroppo con l'hard reset perdi tutti i dati, però conservi i file contenuti nella memoria interna e nella microSD.
-
Quote:
Originariamente inviato da axt
Si, purtroppo con l'hard reset perdi tutti i dati, però conservi i file contenuti nella memoria interna e nella microSD.
Ma nemmeno se ho un back up delle app salvate?quante ore fai di schermo ?