Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare, come vedete i tre puntini non ci sono...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZY3sK.jpg
Ecco anche le info telefono sono come le vostre?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yN8gP.jpg
Inviato dal mio Ascend P6 usando Androidiani App
-
io non ho dovuto attivarli...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Parafulmine
Io ho aggiornato alla B111 senza sd seguendo questi passaggi.
..::SVOLGIMENTO::..
1)Prima di tutto, colleghiamo il telefono al PC ed abiliate Debug Usb
2)scompattare l'archivio scaricato e copiare la cartella dload all'interno della memoria interna
4)Andare ora su impostazioni-->info sul sistema (ultima voce)-->aggiorna sistema
5)ci verrà chiesto un backup dei dati. Fatelo, male non fa. Dopo di questo, premere aggiornamento locale.
6)il telefono dovrebbe ora semplicemente darvi qualche avviso. Premete ok o conferma fino a che non vi dirà che l'aggiornamento dovrebbe richiedere 2 minuti e che si spegnerà tra 30 secondi.
si puo fare anche con la root? senza perdere i dati?
-
Quote:
mkr89
ho capito (anche se troppo tardi) perchè non mi funzionava l'aggiornamento.
quando lo lanciavo direttamente dal telefono mi dava un errore citando questo percorso cust\channel\weurope\prop\local.prop che è quello che avevo modificato per migliorare l'audio.
quindi per chi ha fatto tale modifica è da ripristinare
infatti anche a me da lo stesso errore. pensi che sia solo xchè abbiamo modificato l'audio? o anche xchè abbiamo la root?
-
Quote:
piumonello
si puo fare anche con la root? senza perdere i dati?
L'importante e' che non hai modificato il file build.prop. altrimenti ti si blocca l'aggiornamento ed il telefono ti va in BotMode.
-
Quote:
piumonello
infatti anche a me da lo stesso errore. pensi che sia solo xchè abbiamo modificato l'audio? o anche xchè abbiamo la root?
non lo so bisogna provare, quello che consiglio è di ripristinare tutte le modifiche fatte, magari uno step alla volta cosi capiamo...
comunque la modifica audio io l'ho fatto aggiungendo # davanti alle strighe che mi interessavano, e probabilmente facendo cosi al check del file prop vengono gli errori.
per altre modifiche che si fanno cambiano i parametri da true a false per esempio non penso che dia errori
-
Quote:
mkr89
non lo so bisogna provare, quello che consiglio è di ripristinare tutte le modifiche fatte, magari uno step alla volta cosi capiamo...
comunque la modifica audio io l'ho fatto aggiungendo # davanti alle strighe che mi interessavano, e probabilmente facendo cosi al check del file prop vengono gli errori.
per altre modifiche che si fanno cambiano i parametri da true a false per esempio non penso che dia errori
io ho fatto le tue stesse modifiche. tu hai provato ad aggiornare via ota dopo la modificca dell'audio?
-
Quote:
piumonello
io ho fatto le tue stesse modifiche. tu hai provato ad aggiornare via ota dopo la modificca dell'audio?
allora io avevo la b112 con root e modifiche della barra di navigazione e audio.
arrivato l'aggiornamento ota l'ho fatto ed al momento dell'installazione mi spuntava l'errore che riprotava al percorso dei file per la mod audio
-
Quote:
mkr89
allora io avevo la b112 con root e modifiche della barra di navigazione e audio.
arrivato l'aggiornamento ota l'ho fatto ed al momento dell'installazione mi spuntava l'errore che riprotava al percorso dei file per la mod audio
la stessa cosa è capitata a me. mi chiede di fare l'aggiornamento via ota ma si blocca con lo stesso errore tuo. continua chiedermi di fare l'aggiornamento non riesco a disattivarlo ...
-
Quote:
Parafulmine
L'importante e' che non hai modificato il file build.prop. altrimenti ti si blocca l'aggiornamento ed il telefono ti va in BotMode.
si ho modificato l'audio, la barra x lo schermo intero, ovviamente installato la root. kingroot