bisogna attivarli andando su temi premi i tre pallini e poi clicca su posizione d'accesso
Visualizzazione stampabile
bisogna attivarli andando su temi premi i tre pallini e poi clicca su posizione d'accesso
Insisto che a me non ci sono i tre pallini, come si vede nello screenshot nel mio precedente post.
Ho girato tutto il cellulare nelle innumerevoli impostazioni, ma niente...
Vuol dire che ne farò a meno, sperando in un aggiornamento a Kit Kat al più presto
;)
Ciao, sono contento per te. Ma dimmi, come hai fatto a fare l'aggiornamento alla 125? Io ho la 112 e è scattosa, ho provato a fare l'aggiornamento via online, mi scarica wifi il pacchetto poi va in recovery ma conclude sempre con errore e non mi aggiorna, ho provato diverse volte e in diversi momenti, ma niente. Come hai fatto tu? Sarei molto grato se mi aiuti. Grazie
Prova a togliere la microsd e rientra l'aggiornamento, fammi sapere cosa ti dice
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao, come indicato piu' volte.........scarica questo Firmware B125 http://rom.android-host.de/HUAWEI/P6/B125A/B125.zip ed eseguito questi semplici passaggi....
1)Prima di tutto, collega il telefono al PC. Dovrebbe rilevarlo in automatico e installare i drivers. Se questo non accade, nel telefono dovrebbe comunque aprirsi la schermata relativa al collegamento. In fondo, in piccolo, c'è la scritta "impossibile installare i driver?". Premere e seguire le istruzioni.
2)Dalla pagina di connessione usb che si visualizza nel telefono, selezionare "dispositivo di archivio usb"
3)scompattare l'archivio scaricato e copiare la cartella dload all'interno della sd.
4)Andare ora su impostazioni-->info sul sistema (ultima voce)-->aggiorna sistema
5)ti verrà chiesto un backup dei dati. Fallo, male non fa. Dopo di questo, premere conferma
6)il telefono dovrebbe ora semplicemente darti qualche avviso. Premi ok o conferma fino a che non ti dirà che l'aggiornamento dovrebbe richiedere 2 minuti e che si spegnerà dopo 30 secondi.
tasto cerca no, eh? la risposta alla tua domanda sarà stata scritta in sezione dalle 2 alle 300 volte.. la metti sulla microsd nella cartella dload. Poi o riavvi tenendo premuti contemporaneamente i tre tasti fisici del P6 oppure fai impostazioni, info telefono, "Aggiorna sistema" "Aggiorna locale"... e sono 301...
EDIT
anzi 302...scrivevo il post mentre Parafulmine pubblicava il suo, sorry
Niente da fare, mi dice: assert failed: apply_patch_check("/system/build.prop", "60e47fd3b585a12203e8d8f1207e8648d4a814". "2e960f8ebf80528b2cb498f9feaeaa6ca86f68d5") E:Error in /data/share/0/HwOUC/update.zip (status 7)
Il mio P6 ha il root e la modifica dello schermo intero, dipende dal file modificato?
ma sta rom qui alla fine cosa e cambiato?
,a me nulla , anzi le app della tim non si disattivano lo stesso quelle di google , i temi online non mi compaiono boh , la batteria non e migliorata e poi sti blocchi con la navigazione con chrome
si, infatti, anche a me va come andava la B112 cioè bene x capirci. Per i temi online posso dirti che anche a me sono comparsi dopo qualche giorno e qualche riavvio ma in ogni caso non ti perdi niente