si le google apps son quelle :) comunque ho letto che si può installare tramite aggiornamento ''locale'' (il modo solito insomma)...piuttosto: sono interessato a provarlo, ma si può poi tornare alle build precedenti in caso sia troppo instabile??
Visualizzazione stampabile
si le google apps son quelle :) comunque ho letto che si può installare tramite aggiornamento ''locale'' (il modo solito insomma)...piuttosto: sono interessato a provarlo, ma si può poi tornare alle build precedenti in caso sia troppo instabile??
Ma per GApps mancaancheil play store? perchè se c'èle Gapps si scaricano da li senza problemi
Non ci avevo pensato. Forse però se si avesse modo di avere l'apk dello store, si potrebbe anche risolvere. Se ho detto una castroneria, chiedo scusa.
L'apk dello store c'è!
basta googlare e si trova l'apk dello store.
se invece vi serve il link diretto per scaricare la beta della UI 2.3 con kitkat
questo è il link:
https://mega.co.nz/#!A5FGACoS!nbjni8...Zdm07GjDektSIs
tu lo hai installato? Il telefono resta brand TIM? In caso si può tornare a 4.2.2?
Sisi, grazie, lo avevo trovato. :)
E' che negli articoli parlavano della necessità della TWRP per reinstallare le Gapps e io manco so come funziona.
Comunque basta fare l'unroot, giusto? Non importa andare a "ripristinare" i file modificati?
Non dovrebbe essere necessario nemmeno fare l'unroot, comunque conviene sempre farlo tanto è un attimo
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Onore alle prime linee che rischiano per gli altri, attendiamo tuoi post ;)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App