Visualizzazione stampabile
-
Voi mi tentate.........ormai rimando tutto a domattina, mente fresca! XD
Appena avrò la certezza di recuperare facilmente lo store, credo che aggiornerò.
Un'altra domanda.......conviene fare un reset? O è previsto dall'aggiornamento. In questo modo proverei anche a togliermi il dubbio trattato nell'altri thread, riguado alla sincro dei contatti FB.
-
Quote:
Originariamente inviato da
niccus69
sto scaricandolo adesso e poi lo provo.
è come un normale aggiornamento in locale ,quindi.penso,che rimanga TIM.
non lo so' per certo,ma alcuni sono passati dalla b125 alla b122 e quindi presumo che si possa fare:)
Speriamo che si possa fare :D
-
Una versione Leaked la trovate qui scusate se è un link di un blog concorrente ma ... so arrivati prima loro !!!
Link: ___________________________________
Mi auto banno non avevo visto le altre pagine, la linea va male è non si era aggiornato correttamente il blog. Chiedo scusa !!!
Le gaps le devi installare via recovery perchè si installa un file che le certifica e le fa funzionare correttamente. Se c'è il Play Store allora si, si può fare da li a patto ovviamente che funzioni.
-
installata , antutu 10337 ,e piena di bug
-
1 allegato(i)
Quote:
Wolfino
installata , antutu 10337 ,e piena di bug
Allegato 100469 strano che abbia ottenuto cosi poco io ben 15000 per i bug non è riscontrati così tanti. Non è al max della fluidità ma va bene
-
Chiaramente quando si dice che mancano le google apk chiaramente si riferisce specialmente al google play store chiaramente. Senza mettere la twrp non si può avere il google play. Neanche se copiate l'apk. Comunque è una figata ha molte più funzioni e più accattivante. Anche se perde delle buone funzioni rispetto jelly bean. Cioè la gestione profili. I 3 controlli di movimento cioè rispondere alzando all'orecchio o girare per tacere ecc... Poi cosa più importante manca la possibilità di regolare la tonalità dello schermo. Ma non toglie che comunque con le prossime release possano reinserirle.
-
Quindi senza TWRP niente play store? Allora mi sa che attendo.....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Nacchero
Quindi senza TWRP niente play store? Allora mi sa che attendo.....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Esatto, anche se è facilissimo installare la twrp. Se hai intenzione di provare dimmi che ti spiano la strada
-
Quote:
Davidez25
Esatto, anche se è facilissimo installare la twrp. Se hai intenzione di provare dimmi che ti spiano la strada
Beh, prima o poi devo provare, magari ora sono troppo niubbo e devo imparare ancora tanto. So che una recovery modificata può essere più che utile,ma prima devo sapere ciò che faccio. Tornando in topic, vediamo, sicuramente nei prossimi giorni ci saranno novità.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Nacchero
Beh, prima o poi devo provare, magari ora sono troppo niubbo e devo imparare ancora tanto. So che una recovery modificata può essere più che utile,ma prima devo sapere ciò che faccio. Tornando in topic, vediamo, sicuramente nei prossimi giorni ci saranno novità.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Fidati è un gioco da ragazzi. Allora per prima cosa metti la rom nuova android 4.4.2 leak con il metodo dload (non importa quele rom avevi prima)
http://www.huaweiblog.de/news/huawei...-4-4-2-kitkat/
(Leggermente sopra lo screenshot clicca su download)
Poi collega il tuo cel (con su la leak) al pc in modo mtp e poi avvia la pack (che io chiamerò pack leak) premi semplicemente invio (non ricordo quante volte) e attendi.
Pack leak
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49632021
Adesso aspetta che riavvia ed hai già la twrp sulla tua rom leak android 4.4.2 e poi installa le google apk.