Ho letto la discussione ma non so cosa è
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho letto la discussione ma non so cosa è
Io l'ho capito, ma mi sa che aspetto una versione ufficiale. Non vorrei far danni.
A quel punto, resetto tutto, faccio l'unroot e riparto da capo con KitKat. Non mi fido ancora di me stesso, per queste cose! :D
PS. Cerca su Google e troverai un sacco di guide e spiegazioni sulle recovery modificate.
Fai benissimo
la twrp e una recovery , fatta a misura per il p6 , se no in alternativa c'e la clockworlmod recovery , solo con queste 2 recovery si possono installare le custom rom , i gapps
Ok..ma la garanzia la perdo??
Diciamo temporaneamente, poi ti basta rimettere un firmware ufficiale(preferibilmente il vecchio firmware), fare l'unroot e rimettere la recovery stock
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Salve vi racconto la mia esperienza con questo aggiornamento beta a kitkat, in pratica il tel. l'ho aggiornato via locale, tutto a buon fine, sicuramente più scattante e esteticamente migliore. Il problema è che ora il tel. non mi accetta più aggiornamenti via locale, non riesco più a fare il root quindi niente recovery e in più bootloader bloccato. Sono costretto ora a tenermi la beta ed aspettare l'aggiornamento ufficiale, sempre se con l'aggiornamento tali problemi si risolvono. Se qualcuno ha una soluzione diversa ben venga.
Cavoli, ma si il primo che si lamenta di questo problema
Navigando un po' su i vari forum tedeschi e cinesi ho letto altre notizie inerenti al blocco del bootloader e impossibilità del root