Ragazzi, a me invece il cell non parte piú mi rimane con la schermata huawei e basta. l'unica cosa che fa va nella recovery twrp, ma da li non so come rimettere la stock 125.. aiutatemi vi prego :((
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, a me invece il cell non parte piú mi rimane con la schermata huawei e basta. l'unica cosa che fa va nella recovery twrp, ma da li non so come rimettere la stock 125.. aiutatemi vi prego :((
Visto che a te va in recovery scarica una custom rom dal forum xda, mettila sulla sd esterna e installala
mi fareste un grandissimo favore, se mi potreste linkare la custom rom, e se per caso mi potete dire anche come installarla :)
Questo è il link di una custom rom su xda https://mega.co.nz/#!x8xhGYTY!vziGbH...JxWhi9shzGrUd0, copiala su sd card esterna poi entra in recovery ed installala dalla stringa "install from external sd", fatto questo ripeti l'aggiornamento via locale con un firmware ufficiale come la b125
Ragazzi scusate la domanda da completa ignorante,ma materialmente come verrà comunicata la disponibilità dell'aggiornamento? Io non ho mai ricevuto gli aggiornamenti via ota e ho paura ke tale mancanza la possa riscontrare anche per gli aggiornamenti android. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
non avere paura per gli aggiornamenti, appena esce android 4.4 ufficiale lo vedrai da tutte le parti (basta seguire forum come questo o siti specializzati)...
piuttosto, qualcuno mi sa dire se nella beta di kitkat è finalmente possibile installare app su micro sd?
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma non nel mondo android.
Ho preso questo tel usato e dopo varie ricerche ho scoperto che ha il root (applicazione kingsuser) con bootloader bloccato (credo) e recovery stock (credo).
Il tel è brand wind e presenta la versione b122 (flasciata dal precedente possessore credo).
I miei dubbi sono: posso flasciare qualsiasi altra versione senza alcun problema da locale? se il flash non dovesse andare a buon fine e quindi il tel non mi fa il boot come posso rimediare? vorrei anche provare questa kitkat :)
grazie in anticipo per le risposte