Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robynettuno
Questo è il link di una custom rom su xda
https://mega.co.nz/#!x8xhGYTY!vziGbH...JxWhi9shzGrUd0, copiala su sd card esterna poi entra in recovery ed installala dalla stringa "install from external sd", fatto questo ripeti l'aggiornamento via locale con un firmware ufficiale come la b125
ciao ragazzi, scusate se rispondo ora, ma il telefono ieri l'ho lasciao così e mi ci sono messo ora a farlo. ho installato questa clean rom, però non ce locale, come nella stock. Quindi la mia domanda è come aggiorno alla 125?? xD grazie mille per le rispsoste ragazzi, siete fantasticiii
-
-
ma ho già la twrp senno come la mettevo la clean xD
-
infatti la devi togliere se vuoi rimettere il cell come nuovo ,
1° cosa devi incollare la cartella dload con dentro il file update.app nella SD
2° scaricare la recovery originale e installare da ADB(sdk) tramite "prompt dei comandi"
3° premere e tenere premuto vol+ + vol- + tasto accessione e parte il ripristino
Make sure you have stock Recovery not TWRP.
Place your stock version on your SDCard in 'dload' folder, make sure it's named UPDATE.APP
Turn off your device
Press and hold Volume - and +
Press Power but still hold Volume - and +
It will now install stock, and also reboot.
xda-developers - View Single Post - [INDEX] Club Huawei Meets XDA [ News / Leaks / Mods / ROMS ]
-
Salve a tutti... ho fatto l'upgrade alla B125... sparite icone del telefono, messaggi e what'sapp dalla barra, rimasta solo l'icona mail.... inoltre se tento di aggiungerle mi toglie in sequenza l'ultima presente... ossia metto messaggi toglie mail... e via di seguito
-
Aggiornamento ufficiale via ota ? O manuale ?
-
aggiornamento manuale...www. dl-uk.huaweinews.com/index.php?dir=Roms/Ascend-P6/
-
aggiornamento manuale... scaricato dal sito huaweinews
-
Quote:
Originariamente inviato da
imessi
aggiornamento manuale... scaricato dal sito huaweinews
Non ti posso aiutare..aspetta qualche altra risposta..io ho fatto solo aggiornamenti via ota (secondo me si evitano situazioni simili).
-
Aggiornamento fatto manualmente e non ho nessun problema di questo tipo. Prova a usare un launcher alternativo a Huawei home