rimetti la b125 , prendi la tua microSd le incolli la b125 e con il telefono spento premi i 3 tasti e fai il ripristino
rimetti la b125 , prendi la tua microSd le incolli la b125 e con il telefono spento premi i 3 tasti e fai il ripristino
Purtroppo ho giá provato, ma con il bootloader bloccato non mi permette il ripristino
Il bootloader bloccato non permette il ripristino di rom ufficiale ? Figa iniziamo a sparare cazzate già alla prima ora del giorno
Non sparo cazzate è così, questa beta mi ha bloccato tutto
Di sicuro sbaglia nella procedura di ripristino e per questo ha ingenuamente attribuito il suo fallimento al bootloader bloccato che non c entra un cavolo in questa storia cioé nel fatto che tu non riesca a ripristinare il sistema con una stock ROM, perfavore descrivici esattamente come hai cercato di eseguire il ripristino e gli eventuali messaggi d errore che hai avuto cosi possiamo dirti dove sbagli e risolvere il problema
I temi si cambiano sul sito cinese (Google!) o se monti versione b125 on line
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Allora, premesso che non sono un novizio nel campo e ho molta esperienza in quanto sono anke un tecnico informatico, x premere i tre tasti all'avvio non ci vuole una laurea. Se fosse stato così semplice non avrei chiesto consigli. Il tel era brandizzato, lo sbrandizzato installando via locale la b125, root eseguito, recovery eseguita. Quando ho installato la beta tramite aggiornamento locale anke se andato tutto a buon fine non mi ha permesso più di rientrare in recovery, ne qnd bootloader, ne di fare il root, ne ripristino di fabbrica e ne aggiornamento via locale. Ho provato ha entrare nel bootloader tramite adb, ma nulla. Qnd è inutile, e mi riferisco a nicolafaraone92, che fai il sapientone e mi dai risposte del cavolo, utilizzo le tue stesse parole
Io non ci capisco niente, ma mi sembra di aver letto che per KitKat ci sia una Recovery apposita. Se ho detto una fesseria chiedo scusa.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App