prova di nuovo ad installare kitkat tramite dload, la cosa strana è che questa beta ha il bootloader sbloccato.
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio per il suggerimento, ma ho già provato, ormai credo che devo aspettare solo l'aggiornamento ufficiale sperando che si risolva tutto
quando arriverà l'aggiornamento ufficiale?
questa è una bella domanda ;)
Si ma ragazzi se non aggiornano il Kernel siamo fregati!
ma dai non possono fare un gioco così sporco...magari ci stanno lavorando, ho visto delle foto sull'huawei p7 che aveva il kernel che ha ora il p6: servirà tempo per adattarli....magari qualcuno che sappia parlare bene l'inglese potrebbe chiedere su xda :D
Ma speriamo. Rischiamo che l'aggiornamento sia un "Peggioramento"...
Comunque state creando un polverone per il kernel che secondo me non ha molto senso, intanto quella che è uscita è una beta trafugata e non possiamo sapere a che stadio del processo di sviluppo sia stata presa, poi per il non aggiornamento del kernel l'unico reale problema che ci vedo è che non potrà essere usato il compilatore Art che ho provato su Nexus 7 ed effettivamente vola, poi per i driver sinceramente se non li toccano fanno solo bene, questo telefono ha una qualità dell'audio in chiamata ottimo, prende decisamente meglio di tanti altri telefoni, ha un wifi che è uno spettacolo, che cavolo li toccano a fare i driver se funzionano perfettamente?
Eh ma parlavano dell aggiornamento dell opengl es se non sbaglio
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06