Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
aggiornamento filato liscio, a parte un sensibile aumento della reattività, ho notato che non mi si chiude più il Sygic se dico "si" per evitare i percorsi a pedaggio (Sygic l'avevo spostato nella SD)(
come non detto, oggi l'ha rifatto,
ma il motivo dell'auto-quote è un altro, l'avevo già notato con un cavetto economico poi risolto col cavetto originale. Stamattina usando Sygic con il cavetto originale, la batteria scendeva sensibilmente anzichè caricarsi o perlomeno rimanere tale. Il caricabatteria che uso in auto è sempre lo stesso ed è piuttosto potente.
a qualcuno succede? opp, qualcuno ha idea come porre rimedio?
in un viaggio lungo mi a che si scaricherebbe il cell. :-(
-
Quote:
ironbell
come non detto, oggi l'ha rifatto,
ma il motivo dell'auto-quote è un altro, l'avevo già notato con un cavetto economico poi risolto col cavetto originale. Stamattina usando Sygic con il cavetto originale, la batteria scendeva sensibilmente anzichè caricarsi o perlomeno rimanere tale. Il caricabatteria che uso in auto è sempre lo stesso ed è piuttosto potente.
a qualcuno succede? opp, qualcuno ha idea come porre rimedio?
in un viaggio lungo mi a che si scaricherebbe il cell. :-(
Ho avuto un esse esperienza negativa.. ho acquistato un carica batteria ho usato il cavetto originale del dispositivo morale il cellulare si é scaricato in piú sembrava una friggitrice...ho fatto la prova con un huawei x5 , honor , e p6 .... usando il navigatore originale..
-
azz.. il mio non sembra scaldare, ma non capisco perchè debba fare così. poi, in impostazioni > batteria mi dava il 50% del consumo x il display. Ma quelle statistiche non dovrebbe farle sotto carica :-P
-
Quote:
ironbell
azz.. il mio non sembra scaldare, ma non capisco perchè debba fare così. poi, in impostazioni > batteria mi dava il 50% del consumo x il display. Ma quelle statistiche non dovrebbe farle sotto carica :-P
Non saprei Qual'é il problema ti ripeto che ho testato questo sú 3 cellulari...
-
huawei é famosa per la cattiva ottimizzazione dei suoi cell, io avevo intenzione di prendere il p6 all uscita dell update ufficiale con kitkat, ma se nn aggiornano il kernel é una semplice presa per il culo
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Mi sa che non hai mai avuto un S4 con i primi firmware 4.2.2, in confronto i b125 per P6 è un opera d'arte.....la realtà che la frammentazione di Android comporta che difficilmente un dispositivo ha un ottimizzazione decente tra software ed hardware; gli unici sono i Nexus perché seguiti direttamente da Google...
-
Quote:
kayo81
Non saprei Qual'é il problema ti ripeto che ho testato questo sú 3 cellulari...
quindi il problema lo da anche su altri cell, il P6 non centra nulla.
il mo l'ho usato con diversi cell e caricava oltre che alimentare cell e Nav, ora ho visto che ci sono dverse potenze. Sulla baia ho trovato anche il 2000 mAh, ma quello da 1000 che ho dovrebbe essere sufficiente (anche perchè prima non succedeva), sebbene abbia il dubbio che queste potenze dichiarate siano ben lontane dalla realtà :-P
-
Quote:
ironbell
quindi il problema lo da anche su altri cell, il P6 non centra nulla.
il mo l'ho usato con diversi cell e caricava oltre che alimentare cell e Nav, ora ho visto che ci sono dverse potenze. Sulla baia ho trovato anche il 2000 mAh, ma quello da 1000 che ho dovrebbe essere sufficiente (anche perchè prima non succedeva), sebbene abbia il dubbio che queste potenze dichiarate siano ben lontane dalla realtà :-P
Esatto il p6 non c'entra nulla...ti ripeto aveva la batteria a terra ed il cellulare era una friggitrice ( tutti e 3 ).
-
Lo scrivo quì, sebbene credo sia un problema generalizzato.
come esposto in un precedente post, usando il Nav ed il caricabatterie da auto, la carica scendeva.
con una app, ho fatto alcune verifiche. Se collego il caricabatterie con il suo cavetto, la app mi segnala che è attaccato alla presa di corrente e carica sebbene il Nav sia acceso e consumi, se collego il cavetto originale o non, (il mio caricabatterie ha il suo cavo più una presa USB), al app lo vede come carica USB e la batteria scende sensibilemente.
Si evince che il P6, come credo altri smartphone simili, vedendo un cavetto dati regola la carica secondo lo standard USB, con un cavetto che NON è dati, carica tranquillamente senza far scaldare nulla.
-
Cioè devo collegarlo con un cavetto che non sia quello del carica batteria suo di casa?