CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 282 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuanda77 Visualizza il messaggio
    Comunque state creando un polverone per il kernel che secondo me non ha molto senso, intanto quella che è uscita è una beta trafugata e non possiamo sapere a che stadio del processo di sviluppo sia stata presa, poi per il non aggiornamento del kernel l'unico reale problema che ci vedo è che non potrà essere usato il compilatore Art che ho provato su Nexus 7 ed effettivamente vola, poi per i driver sinceramente se non li toccano fanno solo bene, questo telefono ha una qualità dell'audio in chiamata ottimo, prende decisamente meglio di tanti altri telefoni, ha un wifi che è uno spettacolo, che cavolo li toccano a fare i driver se funzionano perfettamente?
    Diciamo che 'forse' sarebbe il caso che ti andassi a guardare il changelog delle varie versioni del kernel android.. potresti scoprire che quello che hai tra le mani è già adesso un dispositivo castrato.
    Il fatto che vada benino per l'uso normale, non significa niente.. divertente poi che parli dei driver.. forse ignori che l'acceleratore grafico 3d montato sul p6viene attualmente sfruttato quasi per niente... per via dei driver e fel kernel. Valeva la pena metterne uno più economico dal principio, se poi non si volevano mettere i driver adatti. Se hai un pc fisso, comprati una geforce da 700 euro e falla gitare in modalità 'vga generica'.. tanto va benino..

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LordRey per il post:

makamarus (09-02-14),Tatanka95 (09-02-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Cioè devo collegarlo con un cavetto che non sia quello del carica batteria suo di casa?
    non dovrebbe centrare nulla con il problema che hai descritto, pare evidente che il tuo caricabatteria è difettoso... se fa scaldare i 3 cell e non carica .. meglio buttarlo
    il mio post era un tentativo di dare una spiegazione razionale sul perchè molti lamentano che in auto carica lentamente o, nel mi specifico caso, con il nav (e conseguentemente lo schermo) acceso, non solo non carica ma la batteria si scarica.

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io avevo questo problema anche con altro carica batterie.
    La mia spiegazione ê che il telefono con il navi accesso e di conseguenza lo schermo , consumano piú di quanto richiesto per ricaricarsi....

Senior Droid L'avatar di Nacchero

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Insomma, da quel che leggo, questo terminale potrebbe reggere il confronto anche con i più blasonati. Ma col modding ci si può arrivare?

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

beh.. ho provato oggi, il Sygic funzionava, luminosità schermo quasi al massimo e la batteria si caricava ... il tutto senza scaldare minimamente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    beh.. ho provato oggi, il Sygic funzionava, luminosità schermo quasi al massimo e la batteria si caricava ... il tutto senza scaldare minimamente.
    Allora da cambiare nuovamente il carica batterie? Ma strano.. se non usavo il navigatore caricava tranquillamente .

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

No nn hai capito.. Ora come ora ahime il nostro cellulare è peggio dell s2 e questo credo xhe chi ne capisce l abbia capito.. Aspettiamo sto 4.4 sperando bene

Senior Droid L'avatar di Nacchero

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier988 Visualizza il messaggio
    No nn hai capito.. Ora come ora ahime il nostro cellulare è peggio dell s2 e questo credo xhe chi ne capisce l abbia capito.. Aspettiamo sto 4.4 sperando bene

Io parlavo del potenziale.......per questo ho usato il condizionale.
    Comunque, partendo sempre dal fatto che è il mio primo Android, ripeto che mi pare che vada alla grande. Quindi devo capire dove si concentrerebbero le migliorie o maggiori potenzialità. Velocità principalmente?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier988 Visualizza il messaggio

Lascia stare, il terminale merita veramente, nell'ultimo periodo ho avuto Note 2, S4, S4 Mini e questo, a mio parere é quello che mi ha soddisfatto di piú, esteticamente é due spanne sopra agli altri, ricezione, qualitá audio in chiamata ,potenza wifi al top, ottima gestione dei permessi delle applicazioni, la batteria io sono partito dalla b125 é questo consumo scandaloso non lo vedo proprio, per i giochi non é il massimo, ma sinceramente se si compra questo cellulare per giocare si é speso i soldi a vuoto, é un po come se si compra un Mac non lo si compra certo per i giochi ma per altri trecento motivi....

Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77

In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

Se volete un assaggio di come sarà 4.4 sul nostro terminale, potete andare qui e scaricare gli apk della UI 2.0 .

Huawei Emotion UI 2.0 - Beta Apps geleakt | Huawei News
    My today's devices ...

Pagina 59 di 282 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio