ma ank con il mod se poi huawei non rilascia i sorgenti non si fa una mazza e sempre kitkat castrato ti tieni...vedremo se huawei si smentisce stavolta
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ma ank con il mod se poi huawei non rilascia i sorgenti non si fa una mazza e sempre kitkat castrato ti tieni...vedremo se huawei si smentisce stavolta
Sarà anche castrato, ma prima provalo e poi dimmi se non è già qualcosa di meglio di ciò che è ora ... bisogna avere i privilegi di si sitema (root) attivi per installare alcuni apk. Ciaoz :)
io mi riferivo al post di Nacchero riguardo eventuale modding e custom roms
Mi raccomando, partite sempre dal presupposto che io spono un niubbo di android! :)
Era solo per capire se questo cell, spinto al massimo, poteva competere con gli altri top di gamma.
Ripeto che ne sono soddisfatto, fotocamera a parte. Se anche questa avesse una resa superiore, non avrei proprio niente da recriminare.
Parlo di un concetto generale, non solo di velocità e prestazioni, ma anche di usabilità, intrefaccia, estetica e altro. Poi non ci gioco, quindi.......
ah la fotocamera pur avendo 8mpx non é soddisfacente? alla huawei invece che ottimizzare la fotocamera aumentano i mpx dell ottica lol
Diciamo, a parte le mie scarse qualità di fotografo, che io vengo da un Nokia N8 e, a livello di qualità immagine siamo distante anni luce. In condizioni di luce buona le fa abbastanza buone, con luminosità scarsa è un dramma. Ma è proprio nei dettagli che l'N8 lo surclassa pienamente (credo che surclassi anche tanti dei 13 mpx adesso in circolazione), fai zoom e il dettaglio c'è tutto, col P6 sgrana da paura.
Io parlo di punta e scatta. Ho installato "a better camera" perché mi fa comodo la modalità "notte" che sull'app di default non c'è ed un po' meglio va, con poca luce.
Sarebbe interessante se implementassero almeno la scena "notte" con KitKat.
proprio per il punta e scatta, ho trovato la fotocamera del P6 ottima. L'automatismo a selezionare le varie scene è rapido, macro molto belle. In più un ottica grandangolare con apertura F2. Prova a fare una foto di gruppo con l'S4, noterai la differenza sebbene quest'ultimo abbia più qualità dove c'è luce o con il suo flash.
I video poi... da quando ce l'ho, lascio a casa la mia Lumix TZ30. il P6 fa ottimi video in condizioni di luce scarsa ;)
e l audio di questi video cm é? personalmente ritengo il comparto fotocamera di huawei appena sufficiente...per dire un lumia con la metà dei mpx fa foto genericamente migliori proprio per via dell ottimizzazione
Sui video concordo. Li fa molto buoni. E'vero che la messa a fuoco è veloce, così come lo scatto e le macro sono ottime. E' il resto che non mi convince.....Ma ripeto, N8 era nato per le foto.
Ma non vorrei andare troppo OT.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
l'audio è buono, va in crisi quando filmi e il volume è altissimo. c'è una funzione che non ho mai avuto in precedenti cell (alcune fotocamere incluse), quando premi il tasto va in pausa.. proprio come una videocamera.