La durata è discreta. Direi che dura poco piú di un giorno con un utilizzo medio ossia qualche chiamata, connessione sempre attiva e navigazione.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La durata è discreta. Direi che dura poco piú di un giorno con un utilizzo medio ossia qualche chiamata, connessione sempre attiva e navigazione.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
A me la durata soddisfa, ci faccio un giorno con circa quattro ore di schermo acceso, tra Wi-Fi, dati attivi, facebook, whatsapp, a volte musica, giochi, navigazione web.. Un po' di tutto :)
A me l'unica cosa che da fastidio é che con il wifi collegato quando faccio o ricevo una chiamata all'inizio l'interlocutore lo sento bene dopo non só cosa capita lo sento un pó metallico. Come operatore ho TIM.
l'audio in cuffia è veramente l'unica pecca. la batteria se hai uno smartphone sai che dura un giorno più o meno
per chi volesse provare, ho linkato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...modding-2.html una nuova Custom basata su Kitkat
La fotocamera é ottima. Non diciamo stupidate
concordo pienamente, anche per le foto in movimento
Ragazzi, non voglio certo far polemica, ma avete mai provato un Nokia N8, un S4, un Lumia? La fotocamera è buona ma solo in condizioni di buona luce. In movimento vengon male e mosse. A livello di dettagli pecca maggiormente.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Meglio averlo più tardi che pieno di bug ;)
Per le foto io ho notato una buona qualità, basta settare bene tutto con app come fv5 o simili, in molti casi ho notato risultati paragonabili a una compatta, sicuramente migliore di foto scattate da altri cellulari. Mi auguro che la 4.4 renda accessibili tutti i settaggi della fotocamera.