La durata è discreta. Direi che dura poco piú di un giorno con un utilizzo medio ossia qualche chiamata, connessione sempre attiva e navigazione.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
La durata è discreta. Direi che dura poco piú di un giorno con un utilizzo medio ossia qualche chiamata, connessione sempre attiva e navigazione.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
A me la durata soddisfa, ci faccio un giorno con circa quattro ore di schermo acceso, tra Wi-Fi, dati attivi, facebook, whatsapp, a volte musica, giochi, navigazione web.. Un po' di tutto![]()
A me l'unica cosa che da fastidio é che con il wifi collegato quando faccio o ricevo una chiamata all'inizio l'interlocutore lo sento bene dopo non só cosa capita lo sento un pó metallico. Come operatore ho TIM.
l'audio in cuffia è veramente l'unica pecca. la batteria se hai uno smartphone sai che dura un giorno più o meno
per chi volesse provare, ho linkato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...modding-2.html una nuova Custom basata su Kitkat
Ultima modifica di ironbell; 11-02-14 alle 17:52 - Motivo: modifica link
La fotocamera é ottima. Non diciamo stupidate
Samsung Galaxy S8Versione: Nougat 7.1 Nougat
Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
Ram: 4 Gb LPDDR4
Batteria: 3000 mah
Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960
concordo pienamente, anche per le foto in movimento
Inviato da Huawei Ascend P6
Ragazzi, non voglio certo far polemica, ma avete mai provato un Nokia N8, un S4, un Lumia? La fotocamera è buona ma solo in condizioni di buona luce. In movimento vengon male e mosse. A livello di dettagli pecca maggiormente.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Meglio averlo più tardi che pieno di bug![]()
Per le foto io ho notato una buona qualità, basta settare bene tutto con app come fv5 o simili, in molti casi ho notato risultati paragonabili a una compatta, sicuramente migliore di foto scattate da altri cellulari. Mi auguro che la 4.4 renda accessibili tutti i settaggi della fotocamera.