Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordDarthVirus
[quote name="Milvio8x" post=6337904]Ciao..con KK purtroppo é normale...ci lamentiamo tutti di questo problema... Per quello che tanti tornano a jelly bean!
Grazie per la risposta celere!
Ah, questa è una cosa che non mi piace...
Con Jelly bean facevo due giorni di carica e ora manco uno...
Ma per tornare indietro è un problema?[/QUOTE]
Non piace a tutti quelli che hanno montato KK...cmq a livello di batteria consumano relativamente poco...se te da due giorni non ne fai nemmeno uno co sono altri problemi...
Io ad esempio un giorno la batteria dal 50 é andata a 0 perche c'era google play service che inspiegabilmente teneva occupato il cell...
Prova a vedere su impostazioni batteria cosa succhia di più....se ci sono robe strane....chiudile...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
LordDarthVirus
[quote name="Milvio8x" post=6337904]Ciao..con KK purtroppo é normale...ci lamentiamo tutti di questo problema... Per quello che tanti tornano a jelly bean!
Ma per tornare indietro è un problema?[/QUOTE]
Non ti ho nemmeno chiesto se quando hai aggiornato hai fatto un reset dati di fabbrica ecc ecc.... Magari é quello il problema della batteria...
-
ragazzi ho anche io un huawei ascend p6 ma non riesco ad aggiornarlo via ota, ho il firmware b125, come faccio ad aggiornarlo all'ultima versione??
-
Ho un P6-U06 Vodafone e oggi dopo aver inserito la sim Voda (normalmente ho Wind) mi e' apparso il messaggio della disponibilita' della nuova versione di Android da scaricare.....
La versione e' la B635 e istalla Android 4.4 e Emui 2.3 .... pero' ho tanti dubbi sulla reale efficenza di questa versione e non vorrei mollare 4.2...
Voi che ne dite ??
Grazie
Carlo
-
A me le notifiche di whatsapp funzionano regolari
-
Quote:
flippo
A me le notifiche di whatsapp funzionano regolari
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Già provato a usare quella schermata li...niente da fare...
Ma te che ROM hai?
-
Io ho la rom 512 e la schermata identica alla tua non c'è...forse hai già la 520
-
Quote:
Milvio8x
Ma per tornare indietro è un problema?
Non ti ho nemmeno chiesto se quando hai aggiornato hai fatto un reset dati di fabbrica ecc ecc.... Magari é quello il problema della batteria...
[/QUOTE]
No, non l'ho fatto...
Comunque ora lo sto provando e vedo come va e quanto dura realmente.
Piuttosto, hanno tolto una funzione che a me piaceva molto, ovvero i profili... erano comodissimi e durante la notte mi faceva risparmiare un sacco di batteria...
Ma il problema più grave è sicuramente un fastidioso lag in navigazione... capita anche a voi?
-
Quote:
LordDarthVirus
Ma il problema più grave è sicuramente un fastidioso lag in navigazione... capita anche a voi?
Assieme agli altri problemi di KK sicuramente c'è che il browser stock che tanto bene funzionava nella B125.. qui è inutilizzabile.. devi necessariamente istallarti o Chrome o Opera..
-
Quote:
petulina75
Assieme agli altri problemi di KK sicuramente c'è che il browser stock che tanto bene funzionava nella B125.. qui è inutilizzabile.. devi necessariamente istallarti o Chrome o Opera..
Ah ok, proverò Chrome, dovrebbe essere già installato
-
Si ho la b520
-
Quote:
LordDarthVirus
Ah ok, proverò Chrome, dovrebbe essere già installato
Provato Chrome e funziona perfettamente! Molto bene!
Ho scoperto ieri che dopo l'upgrade a KK mi si erano cancellate le impostazioni internet e MMS del mio operatore (Postemobile). Finchè ero a casa col wifi no problem, ma ieri al lavoro a telefono 'fermo' la batteria è scesa molto rapidamente, probabilmente a causa della mancanza di tali impostazioni? Mah, vedremo oggi come si comporta dopo la riconfigurazione....
-
Quote:
flippo
Quote:
flippo
Come si arriva a questa schermata?
Grazie.
Comunque io sono con la B520 e mi sto trovando bene per ora.
Ma non uso né browser stock né il client email diverso da Gmail
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Ma funzionano le notifiche con la b520?
-
Quote:
Milvio8x
Ma funzionano le notifiche con la b520?
Androidiani App
Anch'io ho aggiornato alla b520 e mi trovo benissimo: le notifiche funzionano (sia WhatsApp, Telegram, BBM che e-mail)
-
Maaaa chi ha aggiornato alla b520 l'ha fatto con la memory card inserita?
-
Certo che si
-
un info ragazzi, ho da pochissimo il p6,attualmente ho la versione software B606 e non penso che sia l'ultima.
Ota o via hisuite non mi segnala nulla, mi sapreste gentilmente indicare l'ultima rom disponibile e se possibile il link per scaricarla?
grazie
-
Quote:
Giulio19799
un info ragazzi, ho da pochissimo il p6,attualmente ho la versione software B606 e non penso che sia l'ultima.
Ota o via hisuite non mi segnala nulla, mi sapreste gentilmente indicare l'ultima rom disponibile e se possibile il link per scaricarla?
grazie
Su Google cerca huaweinews è tutto li
-
Quote:
Ivan_Roma_77
Su Google cerca huaweinews è tutto li
Ciao e grazie.
Su quel sito ho trovato una news di agosto che riporta la B512,è questa l'ultima?
-
Quote:
Giulio19799
Ciao e grazie.
Su quel sito ho trovato una news di agosto che riporta la B512,è questa l'ultima?
Si, io ho installato quella ;)
Prima dell'aggiornamento fai un reset, poi installi la rom e ancora un altro reset.
Il file è zip e pesa 998 MB circa, quando lo scompatti deve essere 1,44Gb.
-
Quote:
Ivan_Roma_77
Si, io ho installato quella ;)
Prima dell'aggiornamento fai un reset, poi installi la rom e ancora un altro reset.
Il file è zip e pesa 998 MB circa, quando lo scompatti deve essere 1,44Gb.
e poi ti arriverà via ota la b520... almeno credo
vai al sito qui sotto e saricatela
http://dl-uk.huaweinews.com/index.ph...oms/Ascend-P6/
-
Quote:
flippo
e poi ti arriverà via ota la b520... almeno credo
Esatto poi avrai l'aggiornamento B520.
-
Io ho la 512 ma nessun aggiornamento mi è arrivato.
-
Anche io ho la b512 e non mi è arrivato nulla via OTA
-
Quote:
mariofresh
Anche io ho la b512 e non mi è arrivato nulla via OTA
Avete controllato se avete attivi gli aggiornamenti automatici? Provato a cercare manualmente "ricerca aggiornamenti online"?
-
Quote:
Ivan_Roma_77
Avete controllato se avete attivi gli aggiornamenti automatici? Provato a cercare manualmente "ricerca aggiornamenti online"?
Si già fatto due volte sta mattina
-
Quote:
mariofresh
Si già fatto due volte sta mattina
Strano.... Hai la B512 presa da Huawei news? Cmq arriverà, magari fanno un discorso di priorità per IMEI
-
Non dipende dalla versione che hai istallata il fatto di ricevere o meno l'aggiornamento via OTA.. Io ho la b125 e mi è arrivata via OTA lo stesso la richiesta di aggiornamento alla b520...
-
Quote:
petulina75
Non dipende dalla versione che hai istallata il fatto di ricevere o meno l'aggiornamento via OTA.. Io ho la b125 e mi è arrivata via OTA lo stesso la richiesta di aggiornamento alla b520...
Erano supposizioni le mie.
-
Ciao ragazzi,
ieri ho ricevuto l'avviso per l'aggiornamento ota, ho seguito le istruzioni, ha scaricato l'update, riavviato ma fallisce l'installazione. Ho provato diverse volte ma niente da fare.
Ha scaricato un file update.zip sulla sd, io dopo i vari fallimenti l'ho scompattato (contiene diversi files e cartelle tra cui un file update.app) e copiato nella cartella dload della memoria del telefono e provato con l'instalazione manuale, ma fallisce pure qui l'installazione.
Qualche buon anima ha un suggerimento?
Grazie e buon pomeriggio.
-
La cartella la Devi copiare nella scheda sd
-
Quote:
flippo
La cartella la Devi copiare nella scheda sd
Androidiani App
Nella Root della sd.
Cmq fallisce anche me perché ho il P6 rootato e alcune applicazioni di sistema congelate.
Un consiglio: usa un'altra sd se la hai, anche da 2 GB, e fai un reset prima e dopo l'aggiornamento.
-
Quote:
Ivan_Roma_77
Nella Root della sd.
Cmq fallisce anche me perché ho il P6 rootato e alcune applicazioni di sistema congelate.
Grazie, anche a me fallisce probabilmente perchè rootato e perchè riscontra errori nel file buid.prop.
Ciao
-
-
Dopo aver eseguito tutti i backup devo dire che sono molto soddisfatto della b520, noto miglioramenti nella gestione della batteria, nella fluidità. A me le notifiche arrivano tutte tranquillamente senza problemi.
-
Quote:
calcioscacchi
Dopo aver eseguito tutti i backup devo dire che sono molto soddisfatto della b520, noto miglioramenti nella gestione della batteria, nella fluidità. A me le notifiche arrivano tutte tranquillamente senza problemi.
Ottimo ;)
Che mi sai dire su lag vari, gestione ram, fotocamera?
Grazie
-
Sto scaricando l'aggiornamento, appena finirà lo installerò via locale, una curiosità, devo fare il risprino alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
mariofresh
Sto scaricando l'aggiornamento, appena finirà lo installerò via locale, una curiosità, devo fare il risprino alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento?
Dove hai preso la 520?
-