CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 282 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Davidez25

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chzenna Visualizza il messaggio
    Ma la 111 com'è? meglio della 104?

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    La b111 è meglio in tutto tranne che in batteria la b104 dura circa due ore in più

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidez25
    Originariamente inviato da Chzenna
    Ma la 111 com'è? meglio della 104?

La b111 è meglio in tutto tranne che in batteria la b104 dura circa due ore in più

E la b114 nessuna sa dire come va?

Androidiano

Smartphone
    lg nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

la b114 è una leaked..sul sito ufficiale non c'è ne è traccia. consiglio a tutti di aspettare la versione originale.

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    la b114 è una leaked..sul sito ufficiale non c'è ne è traccia. consiglio a tutti di aspettare la versione originale.
    Concordo è ancora una leaked meglio aspettare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Meglio tenermi la 104?

Asus Zenfone Selfie

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chzenna Visualizza il messaggio
    Meglio tenermi la 104?

No dai puoi passare alla b111 è molto più fluido e sembra quasi scaldarsi meno pero la batteria sembra che dura meno. Il browser va molto meglio così come la tastiera ed un po tutto

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Ritiro ciò che ho detto la batteria non è peggiorata con la b111 dopo due cicli di carica sembra essere uguale alla b104 o leggermente meglio. Ho raggiunto 18 ore con 4.20 ore di display 35 min di chiamate e giochi per 20 min

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Come tastiera ho installato la SwiftKey

Asus Zenfone Selfie

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

E' da un pò di tempo che ho messo gli occhi su questo P6, ma vorrei sapere una cosa: la huawei come aggiornamenti come è messa? Nel senso che lavora a grandi linee come Samsung (che nel bene e nel male, per i top gamma rilascia gli aggiornamenti alle versioni successive di android quasi sempre), oppure sono un pò di "braccine corte" ad aggiornare i vari dispositivi?

Cioè, oggi hanno ufficializzato Android 4.4 per esempio, secondo voi huawei potrebbe aggiornare i dispositivi di punta oppure sarà difficile? Intendo in via ufficiale.

Poi, ultima cosa: dalle schede tecniche questo terminale non supporta le reti LTE e nemmeno NFC vero?

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

E' da un pò di tempo che ho messo gli occhi su questo P6, ma vorrei sapere una cosa: la huawei come aggiornamenti come è messa? Nel senso che lavora a grandi linee come Samsung (che nel bene e nel male, per i top gamma rilascia gli aggiornamenti alle versioni successive di android quasi sempre), oppure sono un pò di "braccine corte" ad aggiornare i vari dispositivi?

Cioè, oggi hanno ufficializzato Android 4.4 per esempio, secondo voi huawei potrebbe aggiornare i dispositivi di punta oppure sarà difficile? Intendo in via ufficiale.

Poi, ultima cosa: dalle schede tecniche questo terminale non supporta le reti LTE e nemmeno NFC vero?
    Direi è ancora presto stabilire se si comporterà bene con gli aggiornamenti software anche se devo dire che finora sta andando bene. Pensa è partito questo terminale con versione software b104 poi ha rilasciato la b107 poi b111 poi b114 e la versione cinese b116 quindi direi che si sta dedicando per il momento ma non possiamo sapere se continuerà. Per quanto riguarda il supporto da parte di sviluppatori non ufficiali direi invece è messo male davvero male neanche una cyanogenmod o una miui ROM o aosp per il momento ricordo il galaxy s3 ad un mese di uscita aveva già un sacco di sviluppatori. Quindi posso consigliarti che sicuro questo cel ti regala un lato estetico sia hardware che software davvero fantastico esteticamente è il più elegante mai visto cosi come anche il software. Ma di certo ha molte lacune come batteria e surriscaldamento che è davvero critico pensa nel periodo caldo di questo mese di agosto usandolo come navigatore si surriscaldava arrivando a 44 gradi ed in automatico mi avvisava e chiudeva tutte le applicazioni e quindi era in usabile per almeno altri 20 min il tempo che la temperatura si ristabilizzava. Considera questo lato perché esiste. Poi altra lacuna con operatore tre almeno, lo swich di rete alla roaming è molto lento ci mette anche 1 min o poco meno e quindi nelle zone dove swiccia molto staresti spesso senza campo cosa davvero antipatica anche se con la b111 questo è migliorato. Altra cosa la fluidità specialmente nel gaming lascia davvero a desiderare così come la fluidità della home se imposti lo scrolling dello sfondo pensa che non avrai mai l'interfaccia fluida vergognoso questo. Ma per il resto apertura di applicazioni ed esecuzione è velocissimo. I lati più positivi sono il display bellissimissimo davvero sta di poco sotto a quelli del galaxy s4 e HTC zone ma davvero poco. La fotocamera in piena luce fa davvero delle foto stupende specialmente le macro. Ma con scarsa luce davvero le foto fanno schifo. Ultima cosa si è vero non supporta lte ed NFC spero di esser stato esaustivo. Ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato Davidez25 per il post:

FreeWolF (03-09-13)

Pagina 7 di 282 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio