Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste2899
è la B606 !
Prova a cancellare i dati della account google, i dati del play services e i dati di qualche app che possa centrare con la ricezione degli aggiornamenti by Huawei, poi rimettili e forza la ricerca aggiornamenti.
Se così non va e non vuoi installare manualmente l'ota fai un ripristino dati di fabbrica ed alla prima accensione verifica gli aggiornamenti
-
Quote:
-Miciox-
Prova a cancellare i dati della account google, i dati del play services e i dati di qualche app che possa centrare con la ricezione degli aggiornamenti by Huawei, poi rimettili e forza la ricerca aggiornamenti.
Se così non va e non vuoi installare manualmente l'ota fai un ripristino dati di fabbrica ed alla prima accensione verifica gli aggiornamenti
Mi potrei mandare i link per quelli manuali ?
-
Quote:
ste2899
Mi potrei mandare i link per quelli manuali ?
Hai recovery modificata?
-
No..... Non só da quale sito trovare i firmware originali
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Le rom le trovi qua:
HuaweiNews Downloads ./Roms/Ascend-P6/
Però mi sa che il tuo è brand vodafone, se non ricordo male i fw B6xx sono proprio personalizzate dall'operatore.
Non so, quindi, se puoi installarne una internazionale. Mi pare che se ne sia parlato qua nel forum, prova a fare una ricerca.
-
É un brand Vodafone.
Hai inserito una sim Vodafone?
Se no, inseriscila e vedi che ti troverà prima un aggiornamento alla b607 e dopo una per la b610.
-
Quote:
ste2899
ciao a tutti !!
ho appena acquistato e voglio aggiornarlo all'ultima versione solo che non mi trova nulla negli aggiornamenti online ...... dove li trovo ? mi date un link ??
grazie mille
Ciao,
allora il tuo e' un P6 Brandizzato Vodafone, per ricevere l'ultimo aggiornamento via OTA dovrai necessariamente inserire una SIM Vodafone, in altenativa potrai aggiornare manualmente seguendo questi semplici passaggi:
Scaricati questo Firmware B125 http://rom.android-host.de/HUAWEI/P6/B125A/B125.zip ed esegui questi passaggi....
1)Prima di tutto, colleghiamo il telefono al PC. Dovrebbe rilevarlo in automatico e installare i drivers. Se questo non accade, nel telefono dovrebbe comunque aprirsi la schermata relativa al collegamento. In fondo, in piccolo, c'è la scritta "impossibile installare i driver?". Premere e seguire le istruzioni.
2)Dalla pagina di connessione usb che si visualizza nel telefono, selezionare "dispositivo di archivio usb"
3)scompattare l'archivio scaricato e copiare la cartella dload all'interno della sd.
4)Andare ora su impostazioni-->info sul sistema (ultima voce)-->aggiorna sistema
5)ci verrà chiesto un backup dei dati. Fatelo, male non fa. Dopo di questo, premere conferma
6)il telefono dovrebbe ora semplicemente darvi qualche avviso. Premete ok o conferma fino a che non vi dirà che l'aggiornamento dovrebbe richiedere 2 minuti e che si spegnerà tra 30 secondi.
AL termine della sua procedura, il telefono si riavvia da solo. All'accensione, controllate che in info di dispositivo ci sia il codice di riconoscimento banda con le ultime tre cifre pari all'aggiornamento eseguito (in questo caso, B125).
Ciao ;)
-
Quote:
Nacchero
Utilizzo "A better camera". Come detto sopra, mi serve principalmente per scatti con luce scarsa e senza utilizzo del flash. Ha dei tempi di scatto lunghi in modalità "notte". Chiaramente bisogna tenere il telefono molto fermo.
Per le foto in condizione di buona luce, non mi pare di notare grosse differenze dalla stock. Confermo che le macro sono molto belle, riesce a mettere a fuoco anche a una distanza di 4 cm.
perfetto grazie mille :) vediamo se con kitkat ci saranno miglioramenti
-
Non mi sembra un brand vodafone..... Xk non c'è nessuna app vodafone pre istallata nel telefono ..... Dovrebbe essere no brand
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
ste2899
Non mi sembra un brand vodafone..... Xk non c'è nessuna app vodafone pre istallata nel telefono ..... Dovrebbe essere no brand
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Ascolta quello che ti diciamo..lo abbiamo da molto piú tempo di te .
il mio é brand Vodafone e non ha nessun applicazione Vodafone.
Se vuoi fai la prova ed inserisci una sim Vodafone e fai la prova di cercare un aggiornamento via ota per renderti conto . Facci sapere.