Visualizzazione stampabile
-
mi hanno detto che se ho il root devo toglierlo (per evitare casini),mi confermi questa cosa?
Quote:
Originariamente inviato da
calcioscacchi
devi copiare la cartella dload nella sd, poi andare in impostazioni, informazioni telefono, aggiorna sistema, aggiorna in locale. Fai un backup si sicurezza, poi conferma.
Comunque, quanto vi pesa la cartella dload? a me arriva fino a "checking system" e poi mi da un bel FAIL
-
mi hanno detto che se ho il root devo toglierlo (per evitare casini),mi confermi questa cosa?
Quote:
calcioscacchi
devi copiare la cartella dload nella sd, poi andare in impostazioni, informazioni telefono, aggiorna sistema, aggiorna in locale. Fai un backup si sicurezza, poi conferma.
Comunque, quanto vi pesa la cartella dload? a me arriva fino a "checking system" e poi mi da un bel FAIL
-
non saprei dirti, non ho rootato il dispositivo
-
Anche io vorrei installarlo e provengo da b122 con root. Bisogna toglierlo? Se si, come? Nell'applicazione kinguser c'è l'opzione, basta quello? Grazie a tutti
-
Per il root, credo basti utilizzare il programma con cui lo abbiamo rootato......
Voi quale link avete usato per il download? Mega mi si blocca, l'altro va a carbone!
Ok, trovato link più veloce!
http://dl-uk.huaweinews.com/index.ph...oms/Ascend-P6/
-
Quote:
Nacchero
Per il root, credo basti utilizzare il programma con cui lo abbiamo rootato......
Voi quale link avete usato per il download? Mega mi si blocca, l'altro va a carbone!
In realtà il tel l'ho comprato usato e già con root quindi non saprei quale sia il programma xD a me per ora sta scaricando da mega
-
Quote:
Nacchero
Ok, trovato link più veloce!
HuaweiNews Downloads ./Roms/Ascend-P6/
Io il telefono lo ho acquistato usato già con il root quindi non so quale sia il programma. Sto scaricando da mega e sta a 48% spero finisce
-
Quote:
simjak
Io il telefono lo ho acquistato usato già con il root quindi non so quale sia il programma. Sto scaricando da mega e sta a 48% spero finisce
A me, con Mega, si è interrotto alla fine.
Con l'altro link lo sto tirando giù in poco più di 20 minuti! :)
Per il root, non so dirti molto, prova con Eroot, vedi se lo riconosce e se riesce a fare l'unroot. Altrimenti cerca sul forum qualche consiglio, io non sono un espertissimo.
-
Quote:
simjak
A me, con Mega, si è interrotto alla fine.
Con l'altro link lo sto tirando giù in poco più di 20 minuti! :)
Per il root, non so dirti molto, prova con Eroot, vedi se lo riconosce e se riesce a fare l'unroot. Altrimenti cerca sul forum qualche consiglio, io non sono un espertissimo.
-
Dici che dall' applicazione stessa di kinguser non si disabilita?