Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato da poco e divulgo la mia esperienza:
Condizioni pre-aggiornamento:
- brand wind con versione b122 rooted
- non ho tolto il root
- non ho effettuato il backup consigliato
- ho aggiornato da locale
Condizioni post-aggiornamento:
- brand wind ancora presente
- versione b132 aggiornata e permessi di root tolti (o almeno l'applicazione kingsuser non la vedo più)
- applicazioni e dati personali non sono stati resettati.
Secondo voi conviene che faccio un reset comunque? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanDevil
Risalve a tutti e grazie per la precedente risposta, presumo che la versione software a cui vi riferite sia riconoscibile dalle tre cifre finali del numero di build, in questo momento state parlando della 132, io sul mio ho la b606, è normale?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Ciao, Tu hai la B606 perché il tuo P6 è brandizzato Vodafone ma evidentemente non usi la Vodafone come gestore altrimenti si sarebbe aggiornato via Ota alla B610 che corrisponde al penultimo firmware B125. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
A dire il vero l'ho acquistato come no brand e non ho alcuna personalizzazione vodafone...
-
Quote:
franz2891
Come hai fatto a cambiare la status bar?[/QUOTE]
In realtà e un tema sulla miui per emotion ui 1.6. Ti metto il link cosiì se vuoi lo scarichi :) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2516456
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'ho installato ma la barra è diversa da quella di prima ma diversa dalla tua!
-
Ho fatto un reset del telefono e non trovo piú l'opzione per nascondere la barra di navigazione :(
-
Ciao, scusate la domanda, ma dove la trovo l'opzione per nascondere la barra di navigazione? Ho letto che questo update consentiva di nasconderla, grazie :p
-
nessun update fino ad ora ha mai attivato l'opzione della barra...
io per esempio dopo un reset totale sono passato da b112 con root e modifica per la barra a b125 senza root. quando ho ripristinato il backup completo del telefono è ricomparsa la freccina che consente di nascondere la barra ma non l'opzione nelle impostazioni.
ora che ho aggiornato a b132 idem!
-
Quote:
AlanDevil
A dire il vero l'ho acquistato come no brand e non ho alcuna personalizzazione vodafone...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Fidati, il tuo e' un Firmware Vodafone, per toglierti ogni dubbio, mettici una sim Vodafone e vedrai che ti fara' aggiornare Online alla B610
-
Quote:
Parafulmine
Fidati, il tuo e' un Firmware Vodafone, per toglierti ogni dubbio, mettici una sim Vodafone e vedrai che ti fara' aggiornare Online alla B610
ti credo sulla parola! sfrutto la tua disponibilità per un'altra domanda: se dovessi mettere il b125 o il b132, che a quel che ho capito sono no brand, poi i fututi aggiornamenti dovrebbe propormeli in automatico?
-
Io sono brand Vodafone con la b610 aggiornata mesi addietro via ota , ora sono indeciso se aggiornare in locale alla b132. Altra cosa quando ho fatto l'aggiornamento dalla b607 alla b610 non ho fatto il ripristino...che mi consigliate ?