Visualizzazione stampabile
-
1)Prima di tutto, collega il telefono al PC. Dovrebbe rilevarlo in automatico e installare i drivers. Se questo non accade, nel telefono dovrebbe comunque aprirsi la schermata relativa al collegamento. In fondo, in piccolo, c'è la scritta "impossibile installare i driver?". Premere e seguire le istruzioni.
2)Dalla pagina di connessione usb che si visualizza nel telefono, selezionare "dispositivo di archivio usb"
3)scompattare l'archivio scaricato e copiare la cartella dload all'interno della sd.
4)Andare ora su impostazioni-->info sul sistema (ultima voce)-->aggiorna sistema
5)ti verrà chiesto un backup dei dati. Fallo, male non fa. Dopo di questo, premere conferma
6)il telefono dovrebbe ora semplicemente darti qualche avviso. Premi ok o conferma fino a che non ti dirà che l'aggiornamento dovrebbe richiedere 2 minuti e che si spegnerà dopo 30 secondi.
Molto gentili per le vostre guide,grazie.
Marco
-
un ripristino no, ma un backup non costa niente e può risolvere eventuali per quanto improbabili danni...
Comunque, non noto grandi differenze con la 125, e ancora non vedo la possibilità di impostare la SD come memoria principale.... in sintesi, di diverso io vedo solo il nome...
PS da B610 si può aggiornare in locale alla B132?
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcioscacchi
PS da B610 si può aggiornare in locale alla B132?
Certo ;)
-
Non è che per caso hanno risolto il problema del volume in cuffia vero? :'(
-
pare che kitkat sia uscito per HTC One... aspettiamo.
-
Ora é uscito per one max e one mini, per il one c'è da molto tempo
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quali sono le modifiche della 132? Migliora in qualcosa? Per installarla da b125 basta fare l'update in locale?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giudico
Quali sono le modifiche della 132? Migliora in qualcosa? Per installarla da b125 basta fare l'update in locale?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Io lo trovo più fluido
-
Facendo questo aggiornamento l'opzione Impostazioni -> Area Notifiche mi rimane disattivata e anche cliccando non si attiva
-
Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema (anche se non con questo aggiornamento) e ho un bel po' bestemmiato perchè sembrava proprio non voler ricomparire...
Il mio "problema" era anche che continuava ad accendersi con il logo wind anche se il mio sarebbe dovuto essere no brand, e vabbè...
Da quanto ho capito le soluzioni sono due:
1. Cambi il file built.prop (mi pare si chiami così) e metti "true" in una determinata riga del file di testo (non so essere più specifico, qui sul forum se ne parla, io ed altri ci abbiamo provato, ma il problema è che risultava già con true)
2. Vai su system/data/custom.bin e apri come file di testo (tipo te la copi sul pc e cambi estensione in txt) e vedi il percorso che ti trovi (io ad esempio avevo wind/it) vai su system/cust/"percorso indicato dal testo custom.bin" e cambi il nome, vai poi su system/cust/channel/weurope e gli cambi il nome come c'è su custom.bin e metti la cartella nella stessa posizione della precedente (caso semplice è quando hai tipo /channel/neeurope su custom e cambi con channel/weurope perchè sono nella stessa cartella)..fai un reset di fabbrica dalla recovery e il gioco è fatto...e perdi tutti i dati ovviamente...all'interno di channel/ ci sono un sacco di cartelle, ognuna corrisponde ad una zona, stai attento che alcune (ad esempio /cn) hanno poche lingue e non sempre c'è l'italiano (/cn ha cinese e inglese)
..ovviamente prima devi avere i permessi di root (che mantiene dopo aver cambiato custom.bin)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2410302
qui la spiegazione da xda :)